Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AIA - Djurdjevic promosso in Can D. Maccorin e Santarossa alla Cai

Pubblicati i ruoli della stagione 2018/2019. Sugli scudi il giovane arbitro triestino. Giacomelli confermato in serie A


Come di consueto il 30 giugno sono state comunicate dall'Aia le promozioni e le "dismissioni" dei ruoli arbitrali che costituiranno l'organico della prossima stagione. 
Per quel che riguarda i direttori di gara, spicca la promozione dell'arbitro Aleksander Djurdjevic della sezione di Trieste, che sale dalla Cai alla Can D in virtù dell'ottimo rendimento dell'annata appena terminata. 
In Can A si conferma tra i grandi Piero Giacomelli, anche lui della sezione di Trieste. Ai massimi livelli si registrano le uscite di scena di Gavilucci (valutazioni tecniche), Damato e Tagliavento (limiti di età) e Rizzoli (a domanda).  

Ecco gli arbitri di ruolo nella Can A: ABISSO Rosario (Palermo), BANTI Luca (Livorno), CALVARESE Gianpaolo (Teramo), CHIFFI Daniele (Padova), DI BELLO Marco (Brindisi), DOVERI Daniele (Roma 1), FABBRI Michael (Ravenna), GIACOMELLI Piero (Trieste), GUIDA Marco (Torre Annunziata), IRRATI Massimiliano (Pistoia), LA PENNA Federico (Roma 1), MANGANIELLO Gianluca (Pinerolo), MARESCA Fabio (Napoli), MARIANI Maurizio (Aprilia), MASSA Davide (Imperia), MAZZOLENI Paolo (Bergamo), ORSATO Daniele (Schio), PAIRETTO Luca (Nichelino), PASQUA Fabrizio (Tivoli), ROCCHI Gianluca (Firenze), VALERI Paolo (Roma 2).

In Can B è stato confermato Riccardo Ros della sezione di Pordenone. E lo stesso vale in Can Pro per Nicolò Marini (Trieste) e Luca Zufferli (Udine).
In Can D il promosso Alexander Djurdjevic troverà nei ranghi Federico Gobbato della sezione Basso Friuli.   

Escono dal pianeta regionale per approdare alla Cai Michele Maccorin e Davide Santarossa, entrambi provenienti dalla sezione di Pordenone. Nella stessa categoria continueranno a operare Piero Marangone e Daniele De Prato.

Infine, si registra la promozione dal livello regionale alla Can 5 di Edoardo Naccari della sezione di Udine. In tale ambito continueranno a operare anche Emidio Maria Cicchetti (Pordenone), Giulia Fedrigo (Pordenone), Kenan Kreso (Trieste) e Krizia Zucchiatti della sezione di Tolmezzo.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47849 secondi