Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Derby Aquileia-Ruda per Cuzzolin. Banini alla Juventina

Il Mladost giocherà le sue gare interne a Doberdò. Ism: il nodo degli sloveni tiene banco. Isonzo e San Canzian ambiziosi


Il Mladost potrà giocare sul suo campo il prossimo campionato di Promozione. La tanto sperata deroga dovrebbe essere arrivata a Doberdò ed ora il ds Claudio Cadez può concentrarsi sul reperimento dei fuoriquota, almeno otto, e non sarà certo una passeggiata ma conta sull'aiuto di società amiche. In uscita dovrebbero lasciare la corte di Caiffa il portiere Ballerino e la punta di diamante Simeone, destinati entrambi a rinforzare un ambizioso San Canzian. Dal quale parte il centrocampista Carli per approdare all'Isonzo che sta ricomponendo il puzzle con l'ulteriore riconferma dell'attaccante esterno e rigorista Stefano Bragagnolo, classe '94 sampietrino doc. Ancora da vedere la posizione di Matteo Cuzzolin richiesto da Aquileia e Ruda

Salendo di categoria si lavora all'Ism per capire  cosa faranno gli sloveni Jazbar e Suligoj (coppia difensiva centrale), Kalin e Sucevic, quest'ultimo reduce dal grave infortunio patito ad inizio stagione. Per il resto Sangiovanni si è accasato a Torviscosa mentre sul tetzino sinistro Fernandez voci lo accostano al Ronchi ma la società amaranto non conferma, piuttosto ne sono quasi certi all'Ufm di un suo ritorno.
La Juventina dopo l'arrivo di Romanelli dal Rive d'Arcano punta sui giovani e il ds Sarcina ha trovato l'accordo con l'attaccante del 2000 Brando Banini dal Cjarlins e sta trattando altri baby dal Donatello mentre sono in recupero dai seri infortuni gli altri fuoriquota Veljkovic e Ormeles. Resta ancora il nocciolo di una punta di peso. E a proposito di punte da Ronchi se ne andrà il '99 Mauro Piagno alla Pro Romans che ha confermato il trittico dicembrino Verrillo-Marangone-Candotti e preso Amedeo Russo dal Cordenons e il portiere Nikolas Buso.  A Ronchi arriva di sicuro il portiere Andrea Dovier dalla Gradese al posto di Furios e il '96 difensore Cesselon dalla Virtus Corno mentre è sempre richiesto il puntero Ciro Lucheo cui il presidente Croci dispiacerebbe privarsene. 
 
Claudio Mariani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43652 secondi