Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA - Presentata la Nuova Vibate. Un occhio di riguardo al vivaio

Silvano Dalla Libera presidente, Pietro Angeli vice. Al timone della prima squadra Marco Cesaratto. Claudio Covre il ds


Ieri mattina alle ore 10.30 presso l'aula del consiglio comunale a Vivaro è stata presentata ufficialmente al pubblico la Nuova Vi.Ba.Te Asd.
L'associazione che è stata costituita il 24 maggio scorso, si prefigge di valorizzare e promuovere la cultura dello sport e del calcio in particolare, con l'affiliazione alla Federazione Italiana Gioco Calcio.
Verrà quindi allestita una squadra che parteciperà al campionato locale di Terza categoria. E' intenzione del sodalizio riportare a giocare a Vivaro tutti quei giovani calciatori – alcuni dei quali hanno già espresso il desiderio di ritornare - che negli ultimi anni, per diversi motivi, hanno lasciato la squadra di calcio di Vivaro e trovato spazio in altre società della nostra Provincia.
Particolare attenzione verrà riservata al settore giovanile ed il vivaio, che rappresenta il polmone vitale di ogni realtà calcistica e in questo primo anno di attività si è deciso di oerare con le fasce di età dai 5 agli 11 anni.
Presidente della associaizone è stato nominato Silvano Dalla Libera, figura storica del calcio Vivarese (ha già ricoperto in passato ed in più occasioni il ruolo di presidente della squadra locale oltre ad averci anche giocato come portiere).
L'associaizone intende poi collaborare con le istituzioni locali ed in particolare con l'Amministrazione comunale, dalla quale ha già ottenuto la concessione del plesso sportivo "A.Ovan" di Basaldella per la stagione sportiva 2018-2019. Importante sarà inoltre anche la collaborazione con le altre associazioni del territorio, consapevoli che con questo strumento si possono sì realizzare progetti di interesse comune ma anche superare difficoltà e raggiungere traguardi altrimenti impossibili se portati avanti individualmente.
La carica di vice presidente è stata attribuita ad Pietro Angeli, anche lui figura storica del calcio vivarese, mentre l'area tecnica potrà contare su Marco Cesaratto che sarà l'allenatore della prima squadra e responsabile del settore tecnico; Claudio Covre avrà infine il ruolo di direttore sportivo.
Il sodalizio appena costituito ha ricevuto il plauso del Sindaco e gli auguri di buon lavoro, che in questa fase di avvio dell'attività certamente non mancherà, ma con l'aiuto dei molti volontari su cui l'associazione già può contare, le premesse e le basi per un proficuo lavoro sono già state gettate.

https://i.imgur.com/AX4RpWK.jpg

https://i.imgur.com/YzmSWRn.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15650 secondi