Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LA BATOSTA - Princi: "Mai presi 8 gol. Ma siamo belli carichi"

Maltrattato dal Cavazzo (1 – 8) il Tarvisio si ritrova terzultimo. Il mister però non demorde e annuncia la riscossa: “Ci manca qualche pezzo, un pizzico di mentalità, però ho passione da vendere e avverto la fiducia della società. Qualche vecchio, intanto, deve svegliarsi…E aspettiamo il rientro di Domenico Felaco”


Ad ognuno può capitare un “Mineirazo”. Ma essendo implicato il capoluogo della Valcanale, lo chiameremo “Tarvisazo”. Gli 8 gol (a uno ) subiti domenica scorsa dalla formazione di Princi ad opera del Cavazzo portano un vaga somiglianza infatti con l’esito della semifinale mondiale del 2014 (quella volta fini “soltanto” 7 - 1) con la spietata Germania – poi campione – a gettare nella costernazione l’intero Brasile.

“Otto gol al passivo proprio non me li ricordo – attacca mister Princi la sconfitta peggiore della storia fu un 7-1 subito qualche anno da dall’Ardita, in Terza categoria”.

Dopo la valanga viola (sesto ko consecutivo, ndr), siete terzultimi.
“A causa di diversi impegni di lavoro, mi mancano tanti, troppi pezzi. I giovani, però, hanno qualità  e voglia di fare e questo mi mantiene carico e rigenerato. Devo comunque dare la sveglia a due - tre vecchi che mancano un pochino come contributo e impegno. Nomi? Non è il caso”.

Ma vi siete indeboliti?
“Per forza. Dico soltanto che in difesa giocano i bambini…A parte un elemento del 1996, infatti, domenica scorsa ho schierato gente del 1999, 2000, 2001 e 2002. I ragazzi sono bravi, ma siamo corti e c’è bisogno di tempo. Intanto, però, competere in Prima è dura, altrimenti la categoria sarebbe proprio scarsa”.

La fiducia della società? Esiste ancora?
“Personalmente, ho passione da vendere. E, se non la avvertissi, avrei già mollato. Cosa che sarebbe potuta accadere già lo scorso campionato, dopo gli 11 punti totalizzati all’andata. Ma qua esiste pure un problema di mentalità e il sottoscritto di certo non si chiama fuori. Come impegno, purtroppo, non duriamo tanto…Anche perché può capitare che, prima o poi la gente da qua si sposti…”.

Il gruppo è compatto?
“Solo con quello si possono ottenere dei risultati. Ma non è facile: altrimenti, in trent’anni, avremmo vinto tutto!”

Intanto, però, bisogna cominciare a fare punti.
“Su questo siamo d’accordo. Poi speriamo che torni presto il capitano Domenico Felaco: si parla di fine luglio, primi di agosto…(rozan)

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

https://i.imgur.com/aJPpYaz.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12466 secondi