Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOVANILI - San Luigi, già decisi i tecnici. La novità Kapinkovski

E' macedone (con trascorsi professionistici) il nuovo allenatore dei Giovanissimi regionali. Conferma per Di Summa al timone degli Juniores, Riccardo Carola plasmerà gli Allievi


Sarà una stagione dalle grandi aspettative quella che inizierà a settembre per il settore giovanile del San Luigi (la cui struttura tra l'altro si appresta ad ospitare la tradizionale sagra di casa dal 6 al 22 luglio). La riconferma della collaborazione con la Juventus fa sì che per il responsabile tecnico Francesco Schiraldi, quello organizzativo Valter Gridel e il presidente Ezio Peruzzo abbiano selezionato una rosa di tecnici, seguendo i dettami tecnici imposti dal sodalizio bianconero. Alla guida degli Juniores regionali il direttore sportivo Maurizio Cespa ha riconfermato per il terzo anno consecutivo Giacomo Di Summa. La formazione Allievi Regionali sarà guidata da Riccardo Carola, affiancato da Lucio Carciotti; riconfernato con la formazione Allievi Sperimentali anche Nunzio Giuffrè, che si potrà avvalere dell'assistente Simone Lisi. Novità sulla panchina dei Giovanissimi Regionali, sulla quale siederà Dimitar Kapinkovski (allenatore professionista macedone che nella scorsa stagione ha allenato la nazionale giovanile under 14 della Macedonia). Da giocatore Kapinkovski ha militato nella massima serie del campionato macedone, in cui ha conquistato quattro scudetti, e di quello albanese. A fare da assistente Erminio Murano. Faccia nuova - ma non tanto - anche alla guida dei Giovanissimi Sperimentali A, che vedranno in panchina il rientrante Davide Gambin con collaboratore Alessandro Gridel. A tenere le redini del team B dei Giovanissimi Sperimentali annata 2006, quindi sotto età, sarà Christian Bazzara con vice Federico Giovannini. Le due compagini esordienti saranno affidate a Luca Russo con assistente Luca Tentindo (quella composta dai ragazzi del 2007) e ad Alessandro Gridel, coadiuvato da Dimitar Kapinkovski (quella mista annate 2006 e 2007). Per quanto concerne i portieri, sarà Massimiliano Falleti ad allenare i numeri uno degli esordienti e sono stati riconfermati Doriano Nardin (allievi) e Daniele Paoluzzi (giovanissimi). La parte motoria sarà curata da Riccardo Carola e gestita insieme allo staff tecnico delle singole squadre.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89718 secondi