Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


L'ACCORDO - L'Aurora Pordenone "gemello" del Venezia

Firmata a Mestre l'intesa tra i due club per una collaborazione a livello giovanile


Grandissima notizia per l'Aurora Pordenone. Questa mattina alle 11 è stato firmato l’accordo di gemellaggio e collaborazione tecnica tra la società friulana e l'Fc Venezia. L’accordo è stato siglato presso la sede ufficiale del club professionistico in quel di Mestre, ed erano presenti per l’Aurora il presidente Antonio Carta, il direttore sportivo Gian Marco Vittorio, la vicepresidente Mariella Saladino e l’allenatore degli Esordienti Simeone Di Lavora, mentre per il Fc Venezia c’erano Mattia Collautto, responsabile del settore giovanile (e grande bandiera veneziana) e Marco Cancellada, responsabile delle società gemellate.
L’Aurora Pordenone sarà, con orgoglio, la prima società fuori dal Veneto ad essere inclusa nel Progetto Gemellate della società lagunare. L’accordo prevede numerosi punti di collaborazione tra le due realtà calcistiche tra cui: visite dei tecnici del settore giovanile veneziano durante la stagione, che parteciperanno alle sedute di allenamento dei ragazzi del sodalizio della Destra Tagliamento, confrontandosi con i suoi tecnici, che avranno anche la possibilità di avere un continuo confronto e accesso presso il centro sportivo Taliercio, potendo cosi assistere agli allenamenti di tutte le categorie della società veneziana, compresa la prima squadra. Oltre a questo ci sarà la possibilità di partecipare a tornei e a numerosi eventi collegati alle partite della prima squadra nel campionato di serie B.
Naturalmente questa collaborazione potrà offrire anche la possibilità per ragazzi più promettenti dell'Aurora Pordenone di poter fare un percorso di valorizzazione in una delle società di riferimento per tutto il settore giovanile del Triveneto con stages, allenamenti e provini.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,86121 secondi