Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Nuovo campionato nel pordenonese dopo l'accordo con gli Amici

Il Collinare si rafforza nella Destra Tagliamento. L'iniziativa sarà presentata a Povoletto nel corso dell'assemblea elettiva del 5 luglio


Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo questo comunicato stampa della Lcfc.

La Lega Calcio Friuli Collinare annuncia l’apertura di un altro campionato amatoriale. Si chiamerà Lcfc Area Pordenone e sarà presentato ufficialmente in occasione dell’Assemblea elettiva che si terrà nell’auditorium di Povoletto (Ud), con inizio alle 20.00,  il  5 luglio.
La manifestazione sorge grazie a un accordo con i rappresentanti delle squadre degli Amici Del Calcio, associazione pordenonese scioltasi quest’anno dopo circa 30 anni di attività, che hanno trovato nella Lcfc una struttura solida che ha garantito il mantenimento della propria identità territoriale ma soprattutto la creazione di un progetto di continuità che vuole portare in “auge” il calcio amatoriale della destra Tagliamento.

"Questo è un progetto importante – sottolinea il presidente della Lcfc Daniele Tonino  - che si pone l’obiettivo è di far crescere e valorizzare questo nuovo campionato territoriale in un area dove il calcio amatoriale è sempre stato pulsante. Abbiamo incontrato persone intelligenti con cui si può discutere e avviare un percorso di crescita. Ci confronteremo continuamente per migliorare e cercare di trovare soluzioni, magari differenziate rispetto alle nostre norme,  fino a quando avremo trovato un punto comune. Abbiamo cercato di capire le esigenze del territorio offrendo la nostra competenza e organizzazione, lasciando ampia disponibilità su alcune scelte. Il percorso è appena iniziato ma la filosofia sportiva comune mi rende fortemente ottimista su questa nuova avventura”.

Paolo Comini

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






























LCFC PN - Comandano in quattro

Sabato scorso si sono svolte le cinque gare della seconda giornata della divisione pordenonese Championship 1. Al comando, a punteggio pieno, c'è un quartetto formato da: ...leggi
30/10/2018




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,94704 secondi