Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMORJE CUP - Trionfo per i Giovanissimi della Triestina Victory

La squadra di Muiesan vince l'ennesimo torneo, imponendosi in una finale senza storia sulla rimaneggiata Roianese


La Primorje Cup per Giovanissimi è stata vinta dalla Triestina Victory, che si messa alle spalle Roianese, TS§FVG Football Academy, Sistiana Sesljan, Polisportiva Opicina, Domio e Primorje.
I primi classificati hanno festeggiato anche la miglior difesa e il miglior attacco della kermesse. Miglior giocatore è stato eletto Mattia Gotter del Sistiana Sesljan, mentre il miglior portiere è risultato essere Alex Catania della TS§FVG Football Academy.
Così le finali: Triestina Victory-Roianese 11-1 per il primo posto, TS§FVG Football Academy-Sistiana Sesljan 5-4 per il terzo e Opicina-Domio 2-1 per il quinto.
Così l'allenatore vincitore Vittorio Muiesan: “I nostri 2005 hanno giocato proprio bene e i nostri due attaccanti Iacovoni – Crosara, poi, sono stati scatenati. Sono molto contento per aver fatto una prestazione del genere contro una Roianese che ha vinto il campionato provinciale, ma che stavolta aveva qualche assente. Abbiamo fatto un gran campionato e poi abbiamo vinto quest'ultimo torneo, quello del Centro Sedia, quello dell'Asparago e siamo arrivati terzi a Fiumicello, mettendo paura all'Udinese in semifinale. Eravamo in vantaggio 1-0 e solo nel finale siamo calati... La prossima stagione faremo i regionali con questi 2005 sperimentali”.
E il tecnico dei secondi classificati Fabio Norbedo: “Loro si sono dimostrati forti e noi incompleti: tre sono partiti dopo la semifinale, uno mi ha chiamato tre ore prima della partita dicendomi che aveva la febbre e non veniva; ci mancava tra l'altro il portiere e proprio contro questa squadra giocare senza portiere: fosse stato contro un'altra e poi i tornei non sono mancati...”.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12619 secondi