Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Al Bigot brilla subito un certo Arcaba. E anche Godeas...

Satanassi in azione al Marino Bigot, che decolla con i successi colti da Gigiote e Autoscuola Zof


Prima giornata al Marino Bigot di Cormons. Il Gigiote, pur senza attaccanti ruolo, fa il suo gioco mettendo in evidenza il suo giro-palla e piazzando un micidiale uno-due. Il primo gol è di Federico Godeas (nella fotocopertina il centrocampista, fresco di approdo alla Pro Cervignano dopo la lunga e felice avventura al Torviscosa).
La Pergola si affida alle iniziative individuali, spreca 2-3 buone opportunità con Cristofoli e Almer Tiro che non riescono a inquadrare  la porta. Comunque dimezza lo svantaggio grazie a Cristofoli.
Godeas e Paolini portano il Gigiote alla pausa sul 4-1. Caruso e Almer Tiro mancano 2 gol anche per la bravura del portiere Marcuzzi, che ci mette del suo sfornando altrettanti interventi impegnativi.
La Pergola nella ripresa in 6 minuti si porta sul 4-3: Caruso e Cristofoli firmano 2 belle realizzazioni. Quando sembra che la gara debba tornare in equilibrio Arcaba prende in mano situazione segnando un gran gol e poi servendo un assist prodigioso a Godeas. Infine Modolo Perelli chiude definitivamente i conti.

Nel secondo match della serata inaugurale l'Autoscuola Zof parte di slancio superando per 7-2 l'Its Studio Elettropiù. L'allungo deciso arriva già nei primi minuti con un parziale di 6-0. Nella ripresa la sfida risulta poco più di un allenamento. Reti Elettropiù: Scherf 3, Varrutti 2, De Blasi e Asquini. Per l'Elettropiù in gol Tomadin e Brescia.

Stasera altre  due partite, ecco programma completo: girone A  girone B

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in diretta attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/KyGH59b.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,07316 secondi