Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL POSTICIPO - Con uno Spangaro in più la Delizia fa suo il derby

Sotto di una rete, l'attaccante degli ospiti nella ripresa abbatte la resistenza dell'Ampezzo


https://i.imgur.com/2FyyZFk.jpg

Il “Tuesday night”, il posticipo di Terza categoria fra Ampezzo e La Delizia, ha avuto come protagonista soprattutto la pioggia ma anche gli ospiti, bravi a rimontare l’iniziale svantaggio e a chiudere a proprio favore sull’1-3 una gara non facile, permettendo alla formazione ospite di avvicinarsi a soli due punti dal terzo posto, utile per salire in Seconda.

Nel primo tempo sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore causato da un’irregolarità di Selenati e trasformato con freddezza da Iaconissi. La Delizia incassa la rete nel finale di frazione,  creando alcune occasioni, prima, non trovando però il pertugio per il vantaggio.
Dopo l’intervallo l’arbitro ravvisa un'altra scorrettezza in area, stavolta commessa su Fachin ed è lo stesso a trasformare la massima punizione portando La Delizia sull’1-1. Ospiti galvanizzati e in contropiede trovano il vantaggio con Spangaro, con un guizzo a tu per tu col portiere di casa. Nonostante alcune opportunità per l’Ampezzo di ritrovare la parità, sono gli avversari a colpire ancora, sempre con Spangaro con una palombella da fuori area.  
La squadra di mister Coradazzi conquista i tre punti grazie ad un secondo tempo nel quale ha concretizzato in gol le occasioni avute, rispetto ad un primo tempo poco incisivo.

Con questa sconfitta, l’Ampezzo rimane a 10 punti allontanandosi dalle zone che contano e domenica dovrà affrontare in trasferta la Viola mentre La Delizia ospita in casa la capolista Paluzza, desiderosa di riscattarsi dal ko col Sappada.

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg



Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87479 secondi