Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA RINUNCIA - Deportivo, niente Terza

Il presidente Baggio ha deciso di non allestire la Prima squadra. Si proseguirà dunque con il florido settore giovanile (200 tesserati) e con la juniores, ideale sbocco degli allievi arrivati ad un soffio dal titolo provinciale. Anche se persiste il problema impianti…


Alla fine non se ne farà nulla: il Deportivo Branco rinuncia ad iscriversi al prossimo campionato di Terza Categoria. Dopo un’ampia riflessione ed effettuate le opportune valutazioni, il presidente Baggio ha infatti ritenuto più opportuno soprassedere, evitando di tuffarsi in un’ avventura, al momento, ingestibile. Nonostante fosse già stato individuato l’allenatore (Paolo Peressotti) e più di qualche giocatore, in virtù di conoscenza e amicizia, avesse già manifestato l’adesione al progetto. La formazione di punta sarà dunque la juniores provinciale, sbocco ideale per il nucleo degli allievi che, nell’ultima stagione, hanno sfiorato (sconfitti nella finale di Pradamano dall’Aurora Remanzacco) il titolo provinciale. L’attività del club non è però agevolata dalla situazione impianti esistente nel Comune di Tavagnacco: l’erba di Branco è uno spettacolo ma, se ci fosse qualche diverso rettangolo disponibile ad ospitare le altre formazioni (in totale, la società rossoblu “alleva” circa 200 tesserati), a Baggio e soci non dispiacerebbe di certo… (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87535 secondi