Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO - Rinforzi per Aviano e Ceolini. Vigonovo cambia tutto

Il Polcenigo saluta capitano e vice. Erodi sposa la causa del Prata Falchi


Due pilastri del Polcenigo cambiano aria: il portiere, nonché capitano, Luca Buffolo  e il suo vice l’attaccante Riccardo Rovere salutano i ramarri pedemontani per respirare aria nuova. Il primo difenderà i pali del neopromosso Calcio Aviano in Prima categoria agli ordini di mister Steve Agostinetto, mentre il secondo sarà alla corte del Ceolini, guidato anche in questa stagione da Marzio Giordano, dopo la miracolosa salvezza dell’ultima stagione.  Radio mercato gracchia di un vicino accordo tra Alex Pradella, punta di diamante della Virtus Roveredo, stuzzicato dall’Union Rorai. Accordo raggiunto, nel frattempo per il difensore Matteo Erodi, ex Fontanafredda, con il Prata Falchi. I falchetti, affidati per la prossima stagione a Gabriele Dorigo, potrebbero perdere il proprio cecchino Emanuele Polo, corteggiato dal Fontanelle. Per sostituirlo, l’uomo mercato Paolo Tonus, avrebbe portato avanti la trattativa per Lorenzo Violo, vecchia conoscenza del calcio regionale, ex Pravisdomini.
Dopo l’approdo in Seconda categoria, cambia volto il Vigonovo. Rientrato nel giro il diesse Nevio Foscarini, il club del presidente  Stefano Pusiol, si rifà il trucco. Il confermato tecnico Augusto Carlon potrà contare sugli arrivi eccellenti dell’attaccante Marcelo Kaculi (ex Union Pasiano e Sacilese) e il portiere, ex Liventina, Denis Bozzetto. Sempre dalle sponde del Livenza arrivano i due difensori: Carlo Fre e Luca Carbonera., assieme al compagno di reparto Christian Dal Mas, in uscita dall’Union Rorai.  Sempre dall’Union Rorai arriva l’attaccante Francesco Falcone. Altro arrivo eccellente in mezzo al campo dove giostrerà l’ex Sarone Caneva Luca Zat.

Gianpaolo Leonardi

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,69691 secondi