Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Rive d'Arcano, altri colpi: il ritorno di Scalzo, Righini e...

Dopo Lodolo e Verona patron Minisini ha chiuso le trattative per un quartetto di ragazzi. Vestiranno il biancazzurro i promettenti Dreossi e Leonarduzzi


Dopo l’ex capitano dell’Aurora Marco Lodolo e il frangiflutti Michele Verona, fioccano altre ufficializzazioni in quel di Rive d’Arcano. Altri quattro nomi nuovi per mister Bovio, due dei quali già di assoluto rilievo (provenienti anche loro dal campionato di Promozione) e due di grande prospettiva.
Arrivano dalla Fulgor Godia il regista Alex Scalzo e ancora dalla Tarcentina il laterale Fabio Righini (10 reti la passata stagione).
Per il primo si tratta di un graditissimo ritorno, per il secondo il coronamento di un corteggiamento iniziato ancora un anno fa.
Scalzo prenderà per mano il centrocampo biancazzurro che avrà assoluto bisogno del suo mix di tecnica ed esperienza; affiancherà giocatori di assoluto livello già presenti in rosa, tra i quali Tomini e Degano.
A Righini toccherà invece coprire la fascia sinistra, senza grandi problemi se gli si chiederà di giocare alto o basso, essendo lui abituato a “farla per intero”.
A dimostrazione inoltre che a Rive sono attenti anche ai giovani da scoprire, sono ufficiali i tesseramenti di due ragazzi molto promettenti. Mattia Dreossi (2001), ex capitano degli allievi regionali del “consorzio Pro Fagagna” e Cristian Leonarduzzi (1999), la passata stagione nella quotatissima squadra Juniores del Flaibano. Giovani che hanno accettato con entusiasmo di entrare a far parte della famiglia biancazzurra consapevoli dell’importanza della loro scelta e dell’annata “super impegnativa” che li attende. (s.m.) 

(nella foto Righini con patron Minisini)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12202 secondi