Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO CERVIGNANO - Si può puntare in alto. La Juniores a Pirusel

Bucovaz, Godeas e Puddu rinforzi importanti per Tortolo. Tra i giovani ecco Visintin, Pohlen e Vezil


Obiettivo cercare di vincere il campionato di Promozione. Questo il punto d’arrivo della Pro Cervignano per la prossima stagione svelato l’altra sera alla presenza di numerosi convenuti fra dirigenti, supporters e naturalmente giocatori tra cui spiccano i nuovi arrivati alla corte del presidente Giorgio Tellini.
Sotto la guida tecnica di Gianni Tortolo sono giunti il difensore Lorenzo Bucovaz, difensore classe 91 dalla Valnatisone con trascorsi a Torviscosa, Sevegliano e Kras; Federico Godeas, un '81 esperto centrocampista da sette anni al Torviscosa e in precedenza, fra le altre, Ism, Manzanese, Pordenone, Monfalcone e Pro Gorizia. Dall’Aurora è arrivato l’attaccante classe ‘94 Emanuele Puddu, fratello di Lorenzo di stanza a Torviscosa. Per la batteria dei fuoriquota dall’Ism il 2000 Alessandro Visintin, centrocampista, e sono stati promossi dagli juniores in prima squadra a cercare di portar via il posto al quotato Davide Zwolf, il 2000 Yuri Pohlen, già visto dodicesimo alla domenica, e il coetaneo Riccardo Balducci e cui si aggiunge un altro 2000 di buone speranze, Luca Vezil.

Nuovo anche l’allenatore degli Juniores, sarà Federico Pirusel, già tecnico delle giovanili di Aquileia e Cometazzurra, a guidare i rampanti gialloblù al posto di Roberto Colussi, che ha dovuto rinunciare.
La campagna acquisti al momento è chiusa ma non è detto che possa arrivare un altro attaccante per raggiungere gli obiettivi, a cominciare dal miglioramento del sesto posto ottenuto la passata stagione e dalla difesa della coppa Italia di categoria. Ma l'appetito vien vincendo...

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11674 secondi