Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SANGIORGINA - Attaccanti cercasi. Venturini: correremo ai ripari

Persi i due gemelli del gol Marangoni e Ietri, i biancocremisi debbono intervenire per ridisegnare il reparto offensivo. Persello, Banini e Cimigotto sono tre innesti di qualità

Dopo Cristian Marangoni, Alessandro Ietri: la Sangiorgina ha perso i due frombolieri che le hanno fornito un contributo determinante per cogliere la promozione in Prima categoria. Ma se la partenza del secondo si poteva mettere nel conto, quella del primo no. Il presidente Michele Venturini spiega: "Effettivamente siamo un po' in difficoltà per quel che riguarda il reparto offensivo. Che Ietri voglia tornare a cimentarsi in Eccellenza è naturale, comprensibile, sapevamo che aveva parecchie richieste; per quel che riguarda Marangoni siamo maggiormente dispiaciuti perché la sua partenza è stata un fulmine a ciel sereno, tuttavia anche quest'ultimo episodio fa parte del gioco. Cercheremo perciò di correre ai ripari pur consapevoli che gli uomini gol sono pochi ed è difficile assicurarseli. Andrea Grop? Non credo continuerà a giocare, non lo so". 
In ogni caso, il presidente dei biancocremisi guarda al futuro con fiducia e serenità: "Stiamo rafforzando la squadra, riteniamo importanti i contributi che potranno dare Persello, Banini e un Cimigotto che qualche gol può benissimo realizzarlo. Abbiamo inoltre dei giovani da valorizzare anche per l'attacco. E, comunque, il tempo per completare la rosa da affidare a Giorgio Zanutta non manca". 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















UDINESE - De Paul bianconero sino al 2023

La classifica singhiozza (sarà anche il calendario ingrato, mah…), i dubbi sulla squadra ancora gravano come i nuvoloni di queste catastrofiche giornate autunnali, ma intanto - forse anche per di...leggi
02/11/2018



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,96900 secondi