Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Milanese dopo Maracchi cerca di riportare a casa Steffè

Un altro giuliano di vaglia è entrato nel radar dell'Unione. Che incalza pure Malonno e Russo...


Due ufficializzazioni in casa Triestina in questi primi giorni di apertura del mercato. Alla corte di Massimo Pavanel è arrivato il “mulo” Federico Maracchi, centrocampista esterno classe ’88, triestino doc appena conclusa la stagione in serie B a Trapani ma partito proprio dalle giovanili alabardate per poi continuare ad affinare le esperienze con San Giovanni, Muggia e sempre più su con Manzanese, Tamai, Treviso, Venezia, Pordenone, Feralpisalò, Novara e appunto la siciliana Trapani.

Oltre a Maracchi è ufficiale l’arrivo del giovane Emiliano Pedrazzini, centrale di difesa, “romano de Roma” classe ’98 l’ultima stagione alla Lupa Roma in serie D maturando 29 presenze e due reti e in precedenza con l’Under 19 di Frosinone e le giovanili di patron Lotito. Pedrazzini dovrà sudarsi il posto assieme ai più esperti Lambrughi, Codromaz e un ulteriore difensore cercato da Milanese, Malonno, che però sembra voler rimanere in B. Nel caso l’obiettivo si sposterebbe su Michele Russo del Padova ma con esperienze in serie B con l’Entella. Ma non solo, c’è pure una pista che porterebbe ad un altro triestino, Demetrio Steffè, classe ’96 con tre anni di serie C a Trapani, Siena, Teramo e Savona e giovanili fra Chievo e Inter.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






















PRIMA C - Il derby allo Zarja

ZARJA  - PRIMOREC 2 - 0Gol: 34' Cepar, 51' Zucchini (rig.).ZARJA: Persic, Spinelli (Spadaro), Norante, Markovic,, Varglien, Cottiga (...leggi
15/09/2018










LE ROSE - Ecco chi manca all'appello

Quasi tutti i campionati dilettantisti della regione sono iniziati, all'appello manca la Terza categoria, (per altro impegnata nella coppa Regione); al via ci sono la serie D...leggi
13/09/2018


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,10101 secondi