Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Battiston: ok al Fiume Veneto. Del Degan al San Quirino

Grossi calibri in movimento nella destra Tagliamento. La Sacilese si rinforza con Momesso


Impazzano i grandi movimenti nella destra Tagliamento. In Eccellenza è prossimo un altro colpo da parte Fiume Veneto Bannia, dopo quelli relativi a Guizzo, Iacono e Dei Negri. E’ in procinto di salire in Eccellenza, con i neroverdi anche il centrocampista Luca Battiston del Pravisdomini, fresco campione d’Italia con la selezione friulana al recente torneo delle regioni. Un giocatore di estrema affidabilità, messosi particolarmente in luce per le grandi doti atletiche, oltre che tecniche. In contropartita alla compagine arancioblù è stato girato l’attaccante classe 2000 Federico Milan. In uscita dal Fiume anche il centrocampista Andrea Gonzati, che ha preso la via di Casarsa.
Dopo l’amara retrocessione si veste di nuovo il San Quirino, affidato alle cure di Ermano Diana, Sono arrivatio in sequenza: il portiere Luca Zarotti dal Porcia, i difensori Simone Esposito dall’Union Rorai, assieme al compagno di reparto Matteo Gerolami e Luca Paro dal Sarone Caneva. Per il centrocampo il duo ex Vajont composto da Davide Fabbro e Alex Corona. Suggestione per l’attacco: dall’Aviano, arriva la coppia Emiliano Caporal e Luca Del Degan.
Rinforzo importante anche per la Sacilese, pronta a disputare l’ennessimo campionato da protagonista anche in Prima categoria. Dall’Aviano è approdato in riva al Livenza l’attaccante Federico Momesso, uno dei protagonisti assoluti della cavalcata dei pedemontani nella scorsa stagione. Lascia Aviano, anche il promettente giovane Riccardo Gant, classe 2000, pronto ad esordire in Eccellenza con la maglia del Fontanafredda. New entry anche in casa Prata Falchi: dal Cordenons arriva il difensore Daniele Pase.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60219 secondi