Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Maurencig, Battistella e Dapas protagonisti. Che sfide!

Partite tiratissime e risolte nel finale, quelle del venerdì sera al Marino Bigot. Si impongono Bar Thelma & Luise e Leon Bianco


Le sfide del venerdì sera al prestigioso Marino Bigot di Cormons. La prima gara metteva a confronto due squadre del girone A (20.15) e la Dana Sport è stata sconfitta sul filo di lana dal Bar Thelma & Louise (6-7). Rompono il ghiaccio i baristi, la Dana Sport ribalta il risultato e si porta sul doppio vantaggio, ma subisce il ritorno della compagine allenata da Andrea Maran che raggiunge il 4-4 prima del riposo con un gran tiro da fuori di Roberto Battistella.
Nella ripresa la combattuta contesa vede le due squadre battagliare su ogni pallone. Il Bar Thelma si porta ancora avanti (4-5), viene raggiunta e superata (6-5) con Maurencig mattatore, autore di 3 gol, nel finale nuovamente Battistella con un tiro da fuori area pareggia i conti, nel recupero Maurencig sigla la quarta rete personale e il gol partita con un tiro da metà campo che sorprendeva il portiere della Dana Sport.

Nella seconda partita, quella delle ore 21.15, successo dei padroni di casa. Il Leon Bianco, infatti, s'impone nei minuti finale sul Belvin Osteria Caramella per 4-2. Avanti la squadra di casa, viene raggiunta sull'1-1 da un tiro di Pellizzer, complice una deviazione (autogol), che non dà scampo al portiere Dapas.
Dopo la pausa le squadre ritornano in campo giocando al massimo, la gara è tirata, il Leon Bianco trova il nuovo vantaggio con Vendramin grazie a un tiro dal limite. Il giaguaro Dapas tiene a galla i suoi con due importanti interventi, Treman a 3' dalla fine trova il gol del meritato pareggio. Il Leon Bianco spezza l'equilibrio nel momento decisivo del match e con Debenjak coglie il 3-2 allo scadere,  e nel recupero Kristancic fissa il punteggio finale: 4-2. Per il Belvin Caramella una doccia gelata, si complica il percorso per le qualificazioni ai play-off.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11707 secondi