Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Un Brian d'assalto. Stiso la ciliegina

Campagna di rafforzamento brillante per il club biancazzurro, che cerca un attaccante d'esperienza per completare l'artiglieria da affidare a Birtig


Scatenato sul mercato il Brian di patron Chiandotto, che già nei primissimi giorni di apertura ufficiale dei trasferimenti ha ufficializzato i nuovi innesti a casa Precenicco. Erano già annunciati quelli dell’attaccante Federico Mini ex Lumignacco e una toccata e fuga a Malta, Luca Rinaldi pari ruolo dalla Sanvitese e del centrocampista Elia Baruzzini in uscita dal Chions. A loro per far felice il mister Gianluca Birtig si sono aggiunti dal Cordenons il difensore centrale Isoken Guobadia, il rifinitore Gianluca Stiso dall’Union Pasiano ma con trascorsi alla Sacilese, Fontanafredda e l’ultima mezza stagione al Lia Piave, e il centrocampista ex Virtus Corno, Jacopo Grion che dovrà sorbirsi lunghe trasferte abitando nel goriziano. Il ds biancazzurro Berti punta anche su alcuni giovani in entrata, il portiere del ’99 Sebastiano Vrech dal Cjarlins, la punta del 2000 Giulio Anconetani dal Donatello su cui c’era la Gemonese e il difensore della Sanvitese Mattia Piasentin, anch’esso classe 2000.
Ancora da definire un attaccante d’esperienza e rumors indicano in Serban Gurgu e Filippo Nin le alternative. In uscita Luca Salgher è approdato al Codroipo e sul portiere Marco Franceschetti pare esserci la Juventina.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19582 secondi