Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIVANO - Il "Babao" respinge 2 rigori, l'Aquila artiglia il torneo

Nella finale con i Dolci Pensieri il portiere Luigi Bianchin risulta decisivo alla lotteria dei tiri dal dischetto. Al terzo posto gli Anni 80/Ottica l'Occhiale


Gran finale al vivacissimo e ruspante Torneo di Privano. Anni 80 - Bagnaria Arsa è la finale che consegna il terzo posto. Vantaggio Bagnaria con Bolzon, pareggio e sorpasso targato Anni 80 con Buiatti (rigore) e Bloshmi, pareggio di Pavan che sorprende l'improvvisato ma efficace portiere Monorchio. Finale 3-2 per gli Anni 80/Ottica l'Occhiale, decide Martarello, con più di qualche rimpianto per come sono andate le cose.

La finalissima per il primo posto vede diverse defezioni su entrambi i fronti. Il torneo viene deciso dai tiri dal dischetto, tra due squadre  arrivate in finale grazie ai rigori. Apre Giaiot per Le Aquile (1-0), con un grande tiro da fuori che lascia di ghiaccio Fabro. Sorpasso Dolci Pensieri con Bianchin e Battiston (1-2). Giugila pareggia i conti, finale 2-2. Si va ai rigori, qui il portiere delle Aquile, Luigi Bianchin detto "Babao", ne respinge due, spianando la strada al successo della sua squadra che si impone complessivamente per 5-3.
Gran finale con il presidente del circolo Agorà di Privano, Alessandro Orso, impegnatissimo poi nella distribuzione dei premi a squadre (in primis l'Aquila campione) e partecipanti.

Qui sotto, a margine delle foto,  è disponibile l'audio-intervista,  al presidente del circolo culturale Agorà di Privano, Alessandro Orso. Per ascoltarla, scorrere o posizionare il mouse, sopra il Video-Skroll.

https://i.imgur.com/VRc18ud.jpg

https://i.imgur.com/e0xas6B.jpg

https://i.imgur.com/VRc18ud.jpg

https://i.imgur.com/H0cPEIp.jpg

https://i.imgur.com/EotDGzU.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11622 secondi