Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL DERBY - Cavazzo avanti di 2 gol. Ma il Trasaghis non ci sta

Pareggio per 2-2 nella sfida d'alta classifica della Prima categoria. Ecco tabellino, cronaca, alcune foto dell'atteso match e due brevi immagini: l'infortunio a Cappellaro e la punizione di Mansutti


https://i.imgur.com/ezPYU2v.jpg

Un derby combattuto sino al triplice fischio del signor Cecotti di Udine fra Cavazzo e Trasaghis: nessuna delle due contendenti pareva accontentarsi del pareggio che invece è rimasto tale con due reti per parte. E la spartizione dei punti frena le due formazioni nella rincorsa alla vetta, i Mobilieri di punti ne prendono tre e aumentano il vantaggio a cinque lunghezze.

La gara si apre dopo appena 40 secondi quando Vidal non vuol esser di meno, sua malgrado, di Fernandinho e di testa infila il suo portiere Marcuzzi. Per i viola di casa mai tanta grazia anche se subiscono lo spostamento in avanti del baricentro del Trasaghis ma non porta grossi pericoli alla difesa locale. Allontanati al 21' mister ed accompagnatore ufficiale del Trasaghis per proteste su un fuorigioco forse non ben valutato dall’arbitro. Trasaghis stenta, in rapida sequenza vengono calciati due angoli per gli ospiti, Masini, nel primo, non trova lo specchio della porta, nel secondo trova, invece la testa di Cappellaro che si ferisce il sopraciglio. Su punizione  Mansutti (tocco di Tolazzi), impegna Bazzetto che alza sulla traversa (Qui sotto, a margine delle foto,  sono disponibili due brevi immagini sulle azioni appena descritte,  scorrendo o posizionando il mouse, sopra il Video-Skroll).
Allo scadere, al 44', i campioni in carica trovano il raddoppio: sul traversone da destra di Nait, Marcuzzi ostacolato in uscita nell'area di porta non riesce nel disimpegno,  la difesa allontana male, Dionisio è lesto nel trovare il varco giusto e siglare il 2-0. Due occasioni e altrettanti gol per i locali.

Dopo l’intervallo Nait prova il tiro della domenica con pallonetto dalla trequarti di poco a lato. Il Trasaghis tiene bene il campo e  però non sembra impensierire la difesa di casa eppure al 7’ Mansutti dalla distanza su punizione  calcia in porta, la sfera bacia il palo e s’infila alle spalle di Bazzetto riaprendo il derby. Cinque giri di lancette e arriva il pari: punizione dal settore destro di Beuzer, di testa il solitario Masini, al centro area, indirizza in rete il pallone del 2-2. Ospiti galvanizzati, prendono coraggio, Masini, Beuzer e Giordano salgono in cattedra ed è un altro Trasaghis ora. Beuzer alla mezzora butta in area un pallone invitante ma nessun compagno lo segue, poi al 33’ azione insistita di Giordano, la difesa ribatte in qualche modo, arriva Masin il cui tiro però è alto.
Nel finale torna a farsi vivo il Cavazzo creando qualche apprensione con le punizioni di Ortobelli senza esito e poco prima del triplice fischio finale Dionisio trova la sponda in area con Nait ma la difesa ospite con un certo affanno sbroglia. Finisce pari tra i due litiganti, i Mobilieri se la ridono e allungano.

Le prime foto del pomeriggio a cura di Adriano Peresano, nelle prossime ore ne seguiranno altre.

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

https://i.imgur.com/RGFktyd.jpg

https://i.imgur.com/junPCNn.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11622 secondi