Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Sappada travolgente, il Paluzza cade, il Bordano insiste

La capolista subisce una dura sconfitta, ma l'Edera ne approfitta solo a metà. Viola vincente e più vicina alla vetta. Val Resia, ancora un acuto


Che colpo Sappada. Cala il poker nientemeno che alla capolista Paluzza e gli si avvicina in classifica nella vivace Terza categoria del Carnico.  L’Edera non tiene il passo, lo fa invece ancora benissimo il Bordano.
Paluzza un po’ rimaneggiato ma cade rovinosamente in casa 0-4 per opera di un Sappada sceso in campo con i crismi di voler far risultato in casa della capolista. Strada aperta da un’autorete di Muser, poi nel secondo tempo vanno a segno Fauner, Puntil e Pontil Fabbro.
Doveva tenere la cadenza  l’Edera ma non è riuscita a farlo accontentandosi del pari interno per 1-1 con l’Ancora raccolto in rimonta dopo il vantaggio ospite su rigore di Agostinis. Sempre dal dischetto il pareggio siglato da Larese. Si avvicina invece al podio la Viola vincendo 0-2 sul campo di Lauco con una rete per tempo di Fachin e Gallizia.
Terzo successo consecutivo del Bordano a suon di gol: ne rifila cinque alla Moggese raggiungendola in classifica sul terz'ultimo gradino. Triplo vantaggio nel primo tempo con Ciurdas, Moro, Piussi, poi Missoni da un’illusione ai moggesi, vanificata dalle successive reti di tisisno e ancora Ciurdas per il 5-1 finale.
Una rete per frazione anche per la Val Resia che conquista i tre punti vincendo in casa propria (secondo successo dopo tre rovesci) con il fanalino Comeglians. Di Madrassi e Micelli i due gol.
Infine, è stata, posticipata a martedì sera la sfida fra Ampezzo e La Delizia.

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

https://i.imgur.com/F3Vu7iN.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11424 secondi