Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RITIRO - Neroverdi ad Arta Terme dal 15 al 27 luglio

Per la quarta stagione consensecutiva la località termale scelta dal Pordenone. Il 21 prima amichevole e festa con i tifosi

Sarà ancora la Carnia a ospitare il ritiro estivo del Pordenone Calcio. La squadra del nuovo allenatore Attilio Tesser preparerà - per il quarto anno consecutivo - la nuova stagione di serie C ad Arta Terme da domenica 15 a venerdì 27 luglio. Patrocinio di PromoTurismoFvg.
I neroverdi alloggeranno al Grand Hotel Gortani, allenandosi al vicino campo sportivo Zuliani (località Fonte Pudia): nell’agenda giornaliera sono previste due sedute, alle 10 e alle 17 (per eventuali variazioni monitorare pordenonecalcio.com). Come da tradizione sarà organizzato un incontro con i tifosi: “Sabato neroverde ad Arta Terme”, in programma il 21. La squadra sosterrà alle 16.30 un’amichevole con la formazione locale dell’Arta Terme e a seguire (ore 19) sarà presentata al parco Savoia.
A dare il benvenuto al Pordenone è il sindaco di Arta Terme Luigi Gonano: «Accogliamo con grande piacere la squadra neroverde, riferimento della nostra regione. Una società, quella del presidente Lovisa, con un progetto serio e importante. Arta metterà a disposizione della squadra e di tutti i tifosi che la seguiranno le migliori strutture, sportive e non. È l’ambiente ideale dove preparare una nuova stagione per i calciatori e lo staff, mentre i sostenitori potranno trovare il massimo del relax».

https://i.imgur.com/R6DM3Wu.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,93090 secondi