Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Le date della nuova stagione. Il via il 19 agosto

Classica partenza con i preliminari di coppa Italia. Campionati al via il 2 settembre e, a livello Juniores, il 15 dello stesso mese. Tra le richieste di ripescaggio c'è quella del Montebelluna

Muove i primissimi passi la nuova stagione della serie D, la categoria che vedrà ai nastri di partenza tre formazioni regionali, ossia Cjarlins Muzane, Chions e, per l'ennesima volta, Tamai.
Il Dipartimento Interregionale ha comunicato le date di inizio dell'annata 2018/2019. Che scatterà domenica 19 agosto con i preliminari di coppa Italia. I campionati decolleranno due settimane dopo, domenica 2 settembre. Sabato 15 settembre prenderà infine il via la stagione degli Juniores nazionali under 19

Naturalmente, grande è l'attesa per conoscere la composizione del girone che interessa le tre formazioni nostrane. Per intanto, alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di ripescaggio per le società non aventi diritto, il Dipartimento Interregionale rende noto che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2018/2019 i seguenti club (in ordine alfabetico): Alto Tavoliere San Severo, Anzio, Castelvetro, Correggese, Fabriano Cerreto, Grumellese, Jesina, Lumezzane, Montebelluna, Nuorese, Rignanese, Varese e Varesina (Serie D); Agropoli, Busto, Cannara, Città S. Agata, Classe e Villafranca (Eccellenza). 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,03280 secondi