Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AVIANO - Test di lusso contro la Triestina

La formazione neopromossa formazione pedemontana ospiterà il 22 luglio alle 17.30 allo stadio “Cecchella” gli alabardati in amichevole


Vernissage di lusso il prossimo 22 luglio alle 17.30 allo stadio “Cecchella” di Aviano tra i padroni di casa, freschi di promozione in Prima categoria e la Triestina di Massimo Pavanel. I rossoalabardati in ritiro a Piancavallo, scenderanno in collina per saggiare i primi responsi delle fatiche estive contro il rinnovato undici giallonero. Una squadra pedemontana che il diesse Lino Petrilli ha ridisegnato dopo alcune partenze eccellenti, come quelle degli uomini gol Momesso e Del Degan.
Molti i volti nuovi arrivati per l’assalto ad una salvezza, che costituisce l’obiettivo primario del club: oltre all’attacante Miccoli ( dal Sarone Caneva) sono sbarcati il portiere Buffolo dal Polcenigo, il difensore Kevin Kuka in uscita dal Villanova, il centrocampista Bernardo Cannella dal Maniagolibero, il difensore centrale Andrea Bigaran dal Sarone Caneva e il ritorno a casa dopo un anno di prestito all’Unione Smt del portiere Manuel Mognol
La squadra agli ordini del riconfermato mister Steve Agostinetto comincerà a sudare dal 16 Agosto e sarà presentata ai tifosi il 25 luglio prossimo.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58480 secondi