Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Peirano: possiamo giocare meglio. Beorchia: gran match

Il tecnico della Nuova Osoppo e il presidente dell'Ovarese commentano la gara d'andata della semifinale, vinta 2-1 dalla formazione ospite


Sarà una semifinale di ritorno in salita per la Nuova Osoppo, uscita sconfitta dal “Forgiarini” per 2-1 dall’Ovarese in questa gara d’andata di coppa Carnia nella quale, nonostante le quattro pesanti assenze per squalifica, i padroni di casa non hanno demeritato lasciando però troppo spazio alla formazione ospite che ha saputo approfittare di alcune fasi un po’ grigie degli osoppani.

Dice la sua sul match il mister della Nuova Osoppo, Giancarlo Peirano.
“Parliamo di una gara in cui potevamo andare in vantaggio due volte con Gressani e Granzotti sbagliando, quest’ultimo, un gol solo davanti al portiere pensando di essere però in fuorigioco. Da lì – si rammarica il mister - abbiamo subito il contraccolpo e sebbene avessimo sempre cercato di giocare la palla, l’Ovarese con Gloder, bravo a sfilare dietro al mio difensore Stella, ci ha castigato segnando il gol del vantaggio. Purtroppo poi ci siamo disuniti e nel secondo tempo abbiamo subito il 2-0 e rischiato il terzo gol. Pian piano c’è stata una nostra ripresa ma onestamente – ammette Peirano - devo dire che questa non è stata certo la nostra miglior gara. Adesso affronteremo il ritorno, ci crediamo e saremo al completo, cercheremo perché lo vogliamo, di fare il risultato ad Ovaro anche se sarà dura spuntarla".

Una vittoria importante in vista della gara di ritorno sul proprio campo per l'Ovarese che però dovrà difendere a denti stretti la voglia di riscatto della Nuova Osoppo.
Dopo la partita vinta 2-1 queste le dichiarazioni del presidente dell'Ovarese Rinaldo Beorchia.
"È stata una bella gara, tutte due le squadre volevano vincere e ho visto l'avversario, la Nuova Osoppo di Seconda categoria, una bellissima realtà e ne sono rimasto meravigliato, hanno degli elementi che dovrebbero giocare non in prima bensì in 'primissima categoria', tanto impegno, carattere anche se non giovanissimi e mi son piaciuti moltissimo".
Presidente, avete due risultati a disposizione, il mister Peirano dell'Osoppo ci crede, recupera gli squalificati, per cui la qualificazione è tutta aperta?
"Potrebbe essere anche perchè chi ha rimpiazzato i loro squalificati hanno fatto una bella figura. Per questo credo che anche al ritorno ci sia una bella partita".
Com'è la squadra, in salute?
"Anche noi putroppo abbiamo alcuni problemi di infortuni, un paio di giocatori sono ai box e speriamo di recuperarli. Dobbiamo accettare tutto quanto capita".
A questo punto la finale di Coppa è alla portata dell'Ovarese?
"Lo spero, sarebbe un grande traguardo. Accetteremo comunque ciò che dirà il campo".

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

Qui sotto, è possibile ascoltare le audio-interviste, di mister Peirano (Nuova Osoppo) e del Presidente Rinaldo Beorchia dell'Ovarese,  scorrendo o posizionando il mouse, sopra il Video-Skroll.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12528 secondi