Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TENNIS - Cecchinato, Lorenzi e Seppi a Umago

Parte oggi il “Plava Laguna Croatia Open”: torneo Atp 250 giunto all’edizione numero 29. Tra i protagonisti non c’è Fognini (vincitore nel 2016), ma il semifinalista del Roland Garros

Scatta oggi (anche se le prime sfide sono in programma domenica), presso i campi del complesso “Stella Maris” di Umago, la ventinovesima edizione del “Plava Laguna Croatia Open”, il torneo di tennis Master 250 inserito nel circuito Atp World Tour. Nel cartellone di stasera figurano soltanto - ma non per questo sono da considerare meno importanti  - manifestazioni collaterali, come il Gourmet Festival Taste Istria e il Warm up Party. Domani, sabato (oltre alla possibilità di assistere alla finale di consolazione del mondiale di calcio tra Belgio e Inghilterra), alle 20, avranno luogo i sorteggi mentre, alle 21.30, spazio al match esibizione tra Goran Ivanisevic (al quale, due anni orsono, fu intitolato il campo centrale ) e il tennista - showman iraniano Mansour Bahrami. Domenica, dalle 10 del mattino, spazio ai match di qualificazione e, nel pomeriggio alle 17, tutti davanti agli schermi per la finale di Russia 2018 tra Croazia e Francia. Da lunedi, infine, partono le tre sessioni di gara: mattutina, pomeridiana e serale. La finale è in programma domenica 22  luglio. Nel tabellone, assente Fognini (vincitore nel 2016), figurano comunque tre azzurri di ottimo appeal: Paolo Lorenzi (finalista, lo scorso anno, contro il russo Rublev), Andreas Seppi e la rivelazione di questi ultimi mesi, quel Marco Cecchinato reduce dalla storica semifinale al “Roland Garros” (rozan)

In alto Marco Cecchinato, in basso Andreas Seppi (foto livetennis.it).

https://i.imgur.com/Z9eBIT3.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,13095 secondi