Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Godeas e De Blasi mitragliano, i Gambino non bastano

Convincenti affermazioni del Gigiote di Paolini, Carpin, Arcaba e soci, e dell'Autoscuola Zof


Al Marino Bigot di Cormons riprendono le gare di qualificazione. Nel primo incontro il Gigiote impone gioco e reti ai Donatori di sangue. Finisce 11-5. Sblocca Godeas, deviazione vincente su un rasoterra di Paolini. Il raddoppio è ancora di Godeas al termine di una combinazione tra Arcaba e Carpin. Tripletta personale di Godeas, dalla distanza stavolta: 3-0. Carpin di testa su imbeccata di Paolini firma il 4-0. Il 5-0 è farina nel sacco estroso di Clocchiatti, che pesca Rigonat sul secondo palo: facile la deviazione in rete. Accorcia le distanze Adriano Gambino. Il primo tempo si chiude con un sinistro chirurgico di Arcaba: 6-1.
Secondo tempo. Il 7-1 è di Carpin: il bomber conclude a rete su suggerimento di Paolini. Donatori in gol, 7-2, Bergomas riduce le distanze; colpisce ancora Adriano Gambino, su punizione sfrutta l’errato piazzamento della barriera. Gara incanalata per il Gigiote che ristabilisce le distanze grazie a Paolini sul filtrante mancino di Russo. Il 9-3 è di Godeas: pregevole il suo sinistro a incrociare. 9-4: vincente il colpo sotto di Bergomas. 10-4: Rigonat con un colpo di punta va a segno. 10-5: lo firma Adriano Gambino su rigore. Clocchiatti a tempo quasi scaduto fissa il risultato finale sull'11-5.

Nella seconda gara pronostico rispettato con l'Autoscuola Zof che fa suo il match senza particolari affanni sulla generosa Tiver Verniciatura. La prima frazione di gioco si chiude sul 7-2, mentre il risultato finale è di 12-3. Particolarmente ispirato in questo match De Blasi, autore di 5 reti, le altre reti; ma in gol sono andati pure Albini (2), Antonutti, Varutti, Sbisà, Lanzilli e Francesco Scarbolo. Per i rossi della Tiver si registrano l'acuto di Pintar e la doppietta targata Josef Gambino.

Foto -Sopra Gigi De Blasi, sotto Josef Gambino

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in diretta attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/MkrzIAF.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11791 secondi