Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO - Oggi la presentazione. Radolli scalpita, 6 i nuovi

L'allenatore suona la carica dopo una stagione indimenticabile, terminata sfiorando il salto in Prima: "Ma per ripeterci dovremo darci dentro"


Scalpita l'allenatore del Fiumicello, Alessandro Radolli; scalpita ripercorrendo la scorsa stagione, che ha visto la sua creatura conquistare i play-off, (successo purtroppo solo platonico, in quanto non è stato sufficiente per conquistare il salto in prima categoria), e guardando a quella che bussa alla porta. E proprio oggi il Fiumicello presenterà la squadra nel corso della tradizionale festa delle pesche.  
Radolli, dunque: "Siamo reduci da un'annata indimenticabile, nella quale eravamo partiti per conquistare una salvezza tranquilla; sono arrivati invece i play-off e la vittoria colta sul campo dell'Audax, quanto basta per terminare il campionato terzi, alle spalle di due corazzate come Ufm e Staranzano. Abbiamo sfiorato il salto di categoria, che si sarebbe materializzato se il Lumignacco non fosse stato così sfortunato nell'epilogo della sua corsa verso la D, ma non siamo certo delusi. Avevo chiesto ai ragazzi di regalarmi i play-off, ci siamo andati, abbiamo vinto la partita con l'Audax, ho ringraziato la squadra e adesso... bisogna rimboccarsi le maniche perché ripetersi sarà ancora più difficile!".
Radolli apprezza il lavoro compiuto dal ds Gabriele Puntin: "Il gruppo è stato confermato in blocco, purtroppo abbiamo perso Fabio Rodar, Luigi Gentile e Mattia Fogar. Sono però arrivati rinforzi di ottimo livello: i difensori Andrea Martellos, Francesco Fabris e Pier Visintin, il centrocampista Lorenzo Pelosin, il portiere Peressini, a cui si aggiunge il rientro del 2000 Vanzo, che era stato dato in prestito alla Pro Romans. Le premesse sono buone, ma dovremo mettercela tutta". 

Andrea Bonadei 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12256 secondi