Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTE CALCIO - Anche l'Udinese corteggia i talenti di De Bosichi

Il presidente del club biancorosso contento del dialogo con i bianconeri. Intanto, gli Skarsoni si sono aggiudicati il Mondialito


Con la vittoria degli Skarsoni fra i 2007/2008 (unica squadra a presentare due agguerritissime bambine, Alice e Rosa) e di AS Tronzi fra i 2005/2006 si è conclusa la 28a edizione del Mundialito giovanile, organizzato dal Trieste Calcio. Nei quattro giorni di gare i partecipanti ci hanno messo grande impegno - particolare non così scontato a metà luglio – e un'incoraggiante base tecnica al cospetto di spalti gremiti (al pari dei chioschi). È stata però la prima che l’ideatore del torneo, lo storico allenatore Nino Caricati, non è potuto essere presente per ragioni di salute e a lui va un sentito in bocca al lupo.

Gongolante il patron del Trieste Calcio, Nicola De Bosichi, nel vedere tanto movimento negli spazi dell'impianto da lui gestito. E pensando anche al mercato, ha voluto darsi a un.... dire – non dire: “L'Udinese ci ha chiesto quattro ragazzi del 2003 e 2004, ne ho parlato con il responsabile del settore giovanile Trevisan. Per noi è motivo di grande soddisfazione, che una società di serie A sia fortemente interessata a quattro nostri giovani. I nomi? Li farò per scaramanzia solo quando le cose andranno in porto al cento per cento, intanto però resta il fatto che i nostri tesserati continuano a essere tenuti sotto osservazione come testimoniano i rapporti con Milan, Sassuolo ed Entella”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11576 secondi