Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TENNIS - Umago, Edmund dà forfait

Il britannico, testa di serie numero 1, costretto alla rinuncia per una improvvisa indisposizione. Travaglia batte Moroni nel derby azzurro delle qualificazioni. Domani l’esordio di Marco Cecchinato, che giocherà il doppio in coppia con lo spagnolo Ramos - Vinolas


La sconfitta della Croazia nella finale mondiale (seguitissima all’interno della zona allestita nella Social Arena) non…condizionerà il prosieguo del “Plava Laguna Croatia Open”, il torneo 250 dell’Atp World Tour in svolgimento ad Umago.

Nel frattempo, gli organizzatori hanno ricevuto la “cattiva” notizia del forfait della testa di serie numero uno: il britannico Kyle Edmund, assalito da un improvvisa infezione alla gola dopo le operazioni di sorteggio, ha infatti comunicato la sua rinuncia. Al suo posto, nella parte alta del tabellone, lo spagnolo Albert Ramos Vinolas. Lo stesso che affiancherà il nostro Marco Cecchinato (alla pari di Seppi e Lorenzi, anche il semifinalista del “Roland Garros”, testa di serie numero tre, è in attesa di conoscere la data del primo match del secondo turno) nella sfida inaugurale del torneo di doppio: domani sera, non prima delle 19.30 sul campo uno, la coppia italo - iberica incrocerà il tedesco Marterer e il cileno Podlipnik - Castillo. Nel frattempo il derby azzurro delle qualificazioni è stato vinto da Travaglia: battuto Moroni con un doppio 7/6. Davanti a Travaglia c’è ora l’ostacolo del serbo Pedja Krstin (domani, sul campo 1, dalle 17): chi vince accede al tabellone principale. Ulteriori informazioni sul sito: www.croatiaopen.hr. (rozan)

https://i.imgur.com/HOWHAG4.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,12881 secondi