Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Giacomino Radina: "Difesa ordinata e ripartenze. Bene!"

Intervista all'allenatore di un Cedarchis che, espugnando il campo del Trasaghis, chiude in crescendo il girone d'andata


Tra le quattro squadre che hanno vinto in trasferta in questo ultimo turno del girone d’andata della Prima categoria del Carnico, il Cedarchis sta evidenziando un segnale importante con la terza vittoria consecutiva dei giallorossi, ottenuta per giunta a Trasaghis vincendo per 2-1 avvicinandosi alle zone che contano della classifica. Il campionato ha ritrovato una protagonista! A parlarci di questa importante affermazione esterna è il tecnico Giacomino Radina: Siamo alla terza vittoria consecutiva e rispetto alla prime partite anche la fortuna è un po’ dalla nostra parte e dobbiamo approfittare di questo buon momento. Rispetto alle prime uscite non abbiamo cambiato praticamente niente, saremo stati meno fortunati ma abbiamo sempre creduto in questo gruppo, nei nostri mezzi e ora se ne vedono i risultati".

Un gol per tempo, Lancerotto nel primo, Basaldella per il 2-0, il Trasaghis dimezza nel finale... 
Premesso che vincere è stato tutt’altro che facile, il Trasaghis è una squadra ordinata, ben disposta in campo. Noi siamo stati bravi e fortunati nello sfruttare le pochissime occasioni concesse. Il primo gol di Lancerotto è stato aiutato un po’ dalla buona sorte complice qualche indecisione della difesa di casa. Il secondo gol nasce da quella ritengo essere stata la caratteristica della partita. Siamo stati bravi a difenderci con ordine e altrettanto bravi nelle ripartenze e in una di questa Flavio Basaldella si è inserito realizzando un bel gol".

Mister, prima diceva che dalle prime partite è cambiato poco o nulla.
La squadra, il gruppo, i giocatori son sempre quelli. Abbiamo sempre creduto nel nostro modo di giocare e siamo convinti di poter dare fastidio a tutte le avversarie da qui alla fine. E contro ognuna di esse finora abbiamo sempre fatto la nostra partita, nessuna ci ha messo sotto di brutto. Seppur con i nostri limiti siamo consapevoli dei nostri mezzi, il gruppo è unito e la componente fortuna sta girando dalla nostra parte".

In campo oggi, seppur per pochi minuti, si è visto Daniele Petruzzi: anche questo è positivo, ossia avere dei giocatori che danno una mano?
Certo, ma non solo lui. Ci sono anche Franzolini, Basaldella, Lancerotto, Andreetta, giocatori importanti di qualità e stanno contribuendo rendendosi assai preziosi".

Il Cedarchis gira a 18 punti alla fine di questo girone d’andata: siete soddisfatti?
Per come si erano messe le cose ero già contento di girare a 15. Adesso abbiamo consolidato il nostro buon momento e per come è il morale del gruppo e per come si sta lavorando mi ritengo contentissimo: siamo sulla buona strada".

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

NOVITA' - Anche le partite del campionato carnico, sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg



Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16071 secondi