Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Villa corsaro, Mereu fa respirare il Fusca

Ultima d'andata con Mobilieri e Cavazzo vincenti, il Trasaghis invece paga dazio al Cedarchis. Piu doma allo scadere il Tarvisio


Vincono ed allungano le due battistrada Mobilieri e Cavazzo ora inseguite, però a 6 lunghezze, dal Villa, corsaro approfittando della caduta del Trasaghis. In coda la prima volta del Fusca con i tre punti tutti assieme in casa. In sostanza 21 gol, nessun pareggio, una partita sospesa per il quotidiano nubifragio.
Il colpo grosso nella zona alta della classifica è del Villa, uscito vincente dal confronto esterno ad Ovaro con un poker che lascia pochi dubbi sulla forza degli arancione in trasferta, raccogliendo 14 dei 21 punti disponibili. Apre subito le marcature Moro, poi Agostinis e Iob a cavallo della mezzora allungano ed infine Battistella cala il quarto asso. Al successo del Villa non risponde il Trasaghis, caduto in casa per merito del Cedarchis per 1-2 scendendo così dal podio. Un gol per tempo dei giallorossi ospiti di Lancerotto e Basaldella e solo nel finale Di Marco dimezza.

In coda il Fusca cancella lo zero nella casella vittorie casalinghe e lo fa nello scontro diretto con la Val del Lago per 3-2 superandola in graduatoria, lasciando alla formazione di Alesso la maglia nera. Iniziata bene per i padroni di casa con il rigore di Mereu, poi i biancoazzurri ribaltano in due minuti con Picco dal dischetto e De Cecco. Nella ripresa torna a farsi sentire il Fusca, soprattutto con lo scatenato Mereu che mette a segno due reti, l’ultima su rigore, e con quella di prima si porta a casa il pallone.

Così facendo il Fusca agguanta al penultimo posto il Tarvisio, ancora sconfitto in zona Cesarini dal tranquillo Campagnola. Neppure il campo di Fusine porta bene ai tarvisiani passati per primi in vantaggio con Felaco alla mezzora. Nella ripresa doppio Garbellotti e ospiti adesso in vantaggo dopo il momentaneo pareggio di Tomasini e in dirittura d’arrivo giunge l’ennesima doccia gelata per il team di mister Princi con il gol vittoria ospite siglato dall'eterno Francesco Piu.

Come detto le due battistrada non si fermano, i Mobilieri s’incoronano reginetti d’estate, lo erano già alla vigilia, col 3-0 inflitto al Cercivento che ora, a 14 punti, non può dormire sonni tranquilli. Doppietta di Marsilio nel primo quarto di gara e Guariniello allo scadere danno i tre punti alla capolista. Il suo vice, il Cavazzo vince per la sesta volta lontano da casa, nessuno l’eguaglia, e lo fa col minimo sindacale, il golletto del difensore Danna a fine primo tempo basta e avanza a mandare al tappeto l’Illegiana, anch’essa sul chi va là a quota 14.
L’ennesimo nubifragio, (ma quando finiranno?) di un'estate che non vuol saperne di decollare costringe la signorina Mecchia a mandare tutti a casa al 28’ del primo tempo per campo impraticabile a Pontebba con i locali avanti di una rete (di Del Bianco) sul Real Imponzo.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

NOVITA' - Anche le partite del campionato carnico, sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12629 secondi