Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Cumin ancora presidente. Ritrovato il pulmino rubato

Pronta la squadra societaria e tecnica in vista della nuova stagione del club giallorosso. La priorità è recuperare il mezzo sottratto un mese fa e che si trova a Makò, in Ungheria

Per il secondo consecutivo biennio, Daniele Cumin è stato riconfermato presidente dell’Asd Pro Romans Medea. Lo ha deciso all’unanimità, nel corso della sua prima riunione, il neo eletto consiglio direttivo del sodalizio calcistico giallorosso, che ha redistribuito anche le seguenti cariche: vicepresidente Lucio de Odorico, segretario Luigino Bolzan, responsabile del settore giovanile Marco Azzani, direttore sportivo Fulvio Tonso, accompagnatore della prima squadra Silvano Bergamasco, magazziniere Giorgio Grigolon, gestione chioschi Adriano Bertogna e Luigina Zamuner, gestione e cura dei terreni di gioco Stefano Furlan, cassiere Paola Fornasari e Sabrina Bressan, addette alla gestione degli spogliatoi Annamaria Postir e Giuseppina Longo. Completano il quadro i dirigenti Fabio Cabas, Federico Giavon, Mauro Maggi, Valter Braini, Roberto Gregorat, Luciano Brandolin, Umberto Pallavicini, Paolo Battiston, Ariano Postir e Alessio Bosch. Passando al settore tecnico, accanto al nuovo allenatore della prima squadra Stefano Beltrame, figurano, salvo aggiustamenti, Marco Gratton per la formazione Allievi, Paolo Battiston per gli Allievi della “Fascia B”, Davide per i Giovanissimi, Giorgio Favero per i Pulcini e Franco Todescato per i Primi calci.
Il primo impegno per il riconfermato presidente Cumin sarà quello di riportare a casa il pulmino nuovo, costo 24 mila euro, che i ladri hanno asportato dallo stadio “F.lli Calligaris”, assieme ad altro materiale nella notte tra il 22 e il 23 giugno. Il pulmino è stato fermato pochi giorni dopo a Makò, in Ungheria, a pochi chilometri dal confine con la Romania, dove la Pro Romans Medea, un vero assurdo, deve pagare pure la custodia giornaliera. "Bisogna fare in fretta e lo stiamo facendo - ha dichiarato Cumin - nel presentare la documentazione necessaria per riportare il mezzo a Romans, sapendo che verso la metà di agosto scadono i termini per il ritiro, dopodiché il pulmino diventerà di proprietà magiara e andrà probabilmente all’asta".

Edo Calligaris

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44100 secondi