Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Lasagna spietato, Gorica ko

Una doppietta dell’attaccante decide l’amichevole oltreconfine. In tribuna anche Gino Pozzo e Daniele Pradè Domani inizia il ritiro in Carinzia, venerdi nuovo test

Era la seconda uscita, ma Kevin Lasagna non ha perso l’abitudine. L’attaccante ha infatti “orientato” con una doppietta l’amichevole disputata dall’Udinese nel tardo pomeriggio a Nova Gorica. Contro la formazione locale (che sabato inizierà il proprio campionato) mister Velazquez ha sfruttato l’occasione per verificare alcune situazioni tattiche, concedere minutaggio a tutti i giocatori disponibili e testare per la prima volta Barak (“Un giocatore che mi piace moltissimo” dirà alla fine il tecnico). Tra i momenti inediti del match, si è visto il promettente centrale ghanese Opokupascolare” a metà campo: evidentemente solo per motivi contingenti. Lasagna ha fatto centro dopo soli 3’, sfruttando un cross di De Paul e anticipando il difensore sul primo palo. Concedendo il bis al 44’: sul rasoterra di De Paul - innescato da Machis - deviato dal portiere sloveno, KL ha insaccato con un diagonale. Nella ripresa l’Udinese si è limitata a controllare un Gorica offensivamente imbarazzante, chiudendo sul 2- 0 e mantenendo la porta ancora inviolata. Alla gara hanno assistito anche Gino Pozzo e il responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè.

La formazione: Musso (Scuffet), Ali Adnan, Opoku (Danilo), Nuytinck (Heurtaux), Wague, Fofana (Pontisso), Mandragora, Machis (Coulibaly), De Paul, (Vizeu), Barak (Lucas Evangelista), Lasagna.

RITIRO - Domani, in mattinata, la comitiva partirà alla volta di Sankt Veit and der Glan, dove si tratterrà sino al 4 agosto. Venerdi prossimo (alle 17.30), prima amichevole alla “Jacques Lemans Arena”, avversari i russi dell’FC UFA. (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12165 secondi