Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Sei amichevoli in calendario

Bianconeri di scena domani a Nova Gorica (alle 18): sarà il primo serio test. Da seguire anche quelli con Leicester ed Hannover (entrambi a Klagenfurt)


Dopo la doppia cifra di palloni scaraventata nella rete della malcapitata Rappresentativa regionale juniores, l’Udinese comincia a fare sul serio. La prima delle sei amichevoli che accompagneranno il precampionato è infatti in programma domani a Nova Gorica: alle 18, Danilo e soci affronteranno la formazione locale, pronta all’esordio in Prva Liga (sabato 21, sempre in casa, con i campioni uscenti dell’Olimpia Lubiana). Venerdi 20, invece, dopo essersi sistemati nel ritiro carinziano di Sankt Veit an der Glan (arrivo previsto per domani), i bianconeri sfideranno, alla “Jacques Lemans Arena” (alle 17.30), i russi dell’FC Ufa, sesti nell’ultimo campionato e iscritti all’Europa League. Martedi 24, invece, alle 19, alla “Lavanttal Arena” di Wolfsberg, la formazione di Velazquez affronterà il WAC, militante nella Bundesliga austriaca. Sabato 28 il clou della pre season: al “Wotherseestadion” di Klagenfurt (avvio alle 15) andrà infatti in onda il match contro il Leicester City. E sabato 4 agosto (alle 19), sempre nel catino carinziano, è fissato l’ultimo test: avversari i tedeschi dell’Hannover 96. Nel mezzo (martedi 1 agosto, ore 18) l’incrocio con i campioni dell’ Arabia Saudita dell’ Al Hilal: la sede individuata è quella di Mollbruck. L’esordio in Coppa Italia è previsto per l’11 o il 12 di agosto: una settimana prima del battesimo in campionato. (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12228 secondi