Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Si parte. Zanutta su Pinzi: mai dire mai...

Lunedì scatta la preparazione a Malisana, venerdì a Marano ci sarà la presentazione della Prima squadra e degli Juniores nazionali

E' pronto ad accendere i razzi il Cjarlins Muzane, realtà di punta del calcio regionale che si presenta con speranze ed entusiasmo ai nastri di partenza della seconda stagione in serie D della sua storia, tutta in crescendo. Lunedì i ragazzi di Stefano De Agostini e Massimiliano Moras inizieranno la preparazione, che scatterà a Malisana di Torviscosa perché al Della Ricca sono in corso lavori ai terreni di gioco. Ma l'appuntamento più atteso è quello di venerdì prossimo, 27 luglio, quando lo "JO" di Marano Lagunare (dalle 20.30 in poi) sarà teatro della presentazione ufficiale della nuova avventura che attende la Prima squadra arancioceleste e gli Juniores nazionali.
Il presidente Vincenzo Zanutta è soddisfatto delle operazioni di mercato ormai concluse (forse ci sarà ancora spazio per un ultimo colpo...) e per gli organici messi a disposizione degli staff tecnici. 
Il patron, dunque. In attesa dell'appuntamento maranese, aperto a tutti i sostenitori e tifosi, Zanutta sottolinea: "La rosa della prima squadra è composta da 28 elementi e può dirsi completa. Pinzi e Neto? Era giusto che Gianpiero restasse al Padova, ma le porte per lui sono aperte e in futuro potrebbe esserci qualche interessante sviluppo. Per quel che riguarda, Neto, ha scelto di sposare il progetto del Milano City. Andiamo avanti con le nostre idee e forze, confidando nel sostegno dei tifosi e nella determinazione e voglia di affermarsi di tecnici e giocatori". 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12897 secondi