Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Puntar per l'Ufm, Malusà tra i pali della Juventina

L'Isonzo blinda Cardini e Gergolet e ritrova anche in campo Jacopo Nonis. Ojo resta a Monfalcone, Zampa al Ronchi


Si sta completando la rosa a disposizione dell’Isonzo per il prossimo campionato di Prima categoria e dopo gli arrivi dei giorni scorsi già resi noti, ecco due importanti riconferme nella linea difensiva: il punto di forza dei biancazzurri nella scorsa stagione. Per il settimo anno consecutivo, una bandiera quindi, sarà a disposizione il difensore classe ’95 Giulio Cardini assieme al pari ruolo Federico Gergolet del ’92 alla sua terza stagione con i bisiachi. Inoltre Jacopo Nonis, classe ’88, attuale vice di mister Sergio Bandini, toglie le scarpe dal chiodo e se le indossa tornando a mettersi in gioco per dare anche il suo contributo alla squadra.

Dall’Ufm arriva la conferma di un ulteriore rinforzo con il tesseramento di Manuel Puntar, trequartista del ’96 la stagione scorsa al Lumignacco, ma con trascorsi importanti con Martina Franca, Sestri Levante, Chievo e Udinese dalla cui scuola calcio proviene. Puntar, monfalconese doc, colma una delle caselle finora mancanti come quelle ancora vuote di un portiere d’esperienza, al momento c’è solo il ’98 Lorenzo Galessi, e di una punta che garantisca concretezza in fase realizzativa.  Non si muoverà da Monfalcone il difensore Adriano Ojo che, assieme a Gianpaolo Corso e Piero Zanolla, farà da chioccia ai giovani azzurri.
Nel frattempo il Ronchi si fa sentire per l’ennesima smentita sulle voci circolanti relative alla partenza di Esteban Zampa al Mladost.
In casa Juventina c’è anche il nuovo portiere Andrea Malusà, classe ’99 proveniente dalla Manzanese, e si sta lavorando per il pieno recupero gli infortunati, sempre del ’99 e quindi fuoriquota, Davide Ormellese e Omar Veljkovic. A fianco di mister Sepulcri lavoreranno Mauro Venturini quale vice, Igor Zoretig allenerà i portieri e curerà o eviterà gli eventuali malanni il massaggiatore Manuel Martellani.

Claudio Mariani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45801 secondi