Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SEMIFINALI - La diretta: il tacco di Varutti, le bombe di Favero

Si affrontano la Pergola e l'Autoscuola Zof. Vince la formazione di Louhenapessy per 6-3; venerdì sarà finale con il Gigiote

Seconda semifinale, che s'annuncia pirotecnica. La Pergola comincia con Clemente, Favero, Louhenapessy, Caruso e Cristofoli. Ma molti sguardi sono per il mitico Gerli, il mammasantissima all'ennesima potenza.
Sull'altro fronte, tacchetti affilati per l'Autoscuola Zof, che getta nella mischia Avian, De Blasi, Grzely, Dri, Antonutti e Varutti. 
Al 5' spezza l'equilibrio la Pergola: Louhenapessy si esibisce in un doppio dribbling e calcia di collo rasoterra nell'angolino.  
Corre il minuto 8 e l'Autoscuola Zof impatta: Varutti cambia il fronte, Antonutti al volo spara un missile su cui nulla può Clemente
La Zof insiste in contropiede (3 contro 1), ma Clemente ci mette una pezza su Varutti. All'11 Louhenapessy colpisce un palo. L'Autoscuola Zof sorpassa: Grzely smarca Varutti, che di tacco la mette dentro!
La Pergola però reagisce prontamente e al 15' impatta sul 2-2: Cristofoli fa esplodere il sinistro, spedendo il cuoio sotto l'incrocio.
Al 17' Antonutti spinge Cristofoli, che trasforma il penalty. E arriva anche il 4-2 con il duetto Cristofoli-Texeira: la Pergola allunga, Favero cannoneggia, Avian gli dice di no. Termina il primo tempo.

Ripresa: al 3' Favero ci riprova, bordata, traversa-gol, 5-2. 
L'Autoscuola Zof però non si dà per vinta: due volte Varutti si propone in attacco, ma Clemente è molto attento e pronto.
Si sta esprimendo in maniera fenomenale Louhenapessy, il quale sfiora un gol incredibile, con un pallonetto a lunga gitata. All'8' ecco arrivare il 5-3: Grzely veste nuovamente i panni dell'assist-man, Lanzilli ringrazia, sfruttando da opportunista il calcio d'angolo. 
Al 14' Grzely ci prova su punizione, Clemente respinge. L'Autoscuola Zof tenta con De Blasi e Albini di riportarsi sotto, ma Favero gela questi tentativi con un'altra sassata sotto la traversa per il 6-3 che non cambierà più nonostante il piazzato di Albini, col cuoio che termina alto. 
La Pergola conquista con merito la finale di venerdì con il Gigiote in uno scontro classico del torneo di Cormons

https://i.imgur.com/2AxzmtH.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14477 secondi