Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SEMIFINALI - La diretta: tornado Gigiote, arbitraggio contestato

La prima sfida della serata è stata vinta 7-2 da Arcaba e soci. Elettropiù furiosa

E venne la serata delle semifinali al Marino Bigot di Cormons. Si comincia con una manciata di minuti di ritardo, in campo si affrontano il babau Gigiote e i pirati dell'Elettropiù. Gigiote che schierano Marcuzzi, Buso, Arcaba, Modolo Perelli, Paolini e Godeas, Elettropiù a replicare con Peressin, Re, Tomadin, Susic, Faggiani e Sotgia. L'arbitro è Sabbadini, assistito da Mesaglio e Apostoli: una terza importante, insomma.
Prima dell'inizio sale sulla ribalta la banda di Turriaco; buono il pubblico presente. 
Pronti, via e Arcaba, davanti a Peressin, spara fuori. Replica Susic, Marcuzzi fa buona guardia. Capitan Faggiani bombarda alla distanza, Marcuzzi si salva in angolo. Al 9' Gigiote in vantaggio: è il mammasantissima Arcaba a colpire. Splendida la rete di Pedrag: parte da centrocampo, salta due avversari, giravolta, finta e pallonetto che non dà scampo al portiere avversario. Giù applausi.
Prime sostituzioni: Campaner per Buso e Pauletto per Susic. Poi tocca a Carpin e Russo al posto di Paolini e Godeas. Al 16' ecco il 2-0 del Gigiote: nuovo spunto personale di Arcaba, servizio al centro ad innescare Carpin, Nicola non perdona. L'Elettropiù è in difficoltà, Carpin è un satanasso, viene ammonito per fallo su Re, ma al 18' fa doppietta su traversone di Paolini.
Corre il 21' e Fabio Paride ha l'occasione di accorciare le distanze e rompere il ghiaccio per la sua squadra, ma calcia fuori una ghiotta occasione. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per il favorito Gigiote. 

Ripresa e l'Elettropiù si porta sul 3-1: passaggio di Re, Pauletto stoppa, finta ubriacante e conclusione a incrociare che beffa Marcuzzi. Girandola di cambi Elettropiù, che mugugna per l'ammonizione di Sotgia, apparsa cervellotica. Al 10' si accende Paolini che cannoneggia da posizione defilata, palo-gol del 4-1. Al 12' il Gigiote fa cinquina: triplo scambio Paolini-Arcaba, di testa colpisce Rigonat, rete. Altra contestazione nei confronti della terna, punizione parsa giusta, dalla distanza Godeas fa 6-1. Il Gigiote cambia portiere: al posto di Marcuzzi ecco Del Zotto. Piove sull'Elettropiù, Paolini chiude in rete lo scambio con Pellizzari. Si accendono gli animi e succede di tutto: punizione a due invece del rigore reclamato, Faggiani tira con le mani, un difensore respinge, l'arbitro assegna il gol del 7-2, parte dell'Elettropiù abbandona il campo, il finale è amaro, il Gigiote si impone 7-2 e accede alla finalissima.  

https://i.imgur.com/j8LCfNb.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11685 secondi