Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - A Cordenons inizia l'era Zoccoletto

Lunedi è stato nominato nuovo presidente. Nadio Polotto lascia dopo 16 anni di presidenza. Ora il compito più arduo di costruire la squadra


Lunedi 9 luglio 2018 sarà ricordata a Cordenons come la data della nuova era di Flavio Zoccoletto. L’imprenditore ha rilavato la carica di presidente dell’ASD Cordenons dal dimissionario Nadio Polotto, al termine di una assemblea tenutasi al campo “Assi”.
Il nome di Zoccoletto, caldeggiato da amministrazione Comunale e alcuni imprenditori che hanno preso a cuore le sorti del club granata, al termine di una annata tormentata e con un futuro su cui aleggiavano nuvole oscure, era già venuto a galla nell’ultimo periodo, ma solo dopo la ratificazione delle cariche sociali è esploso definitivamente.
In passato aveva già fatto parte del sodalizio alle porte di Pordenone, con diverse cariche sociali, salvo allontanarsi all’inizio della scorsa stagione per un periodo di riflessione. Sollecitato dal Sindaco e dall’Assessore allo sport Andrea Serio, ha deciso di continuare la strada portata avanti da predecessore Nadio Polotto per 16 lunghi anni. Ora per il nuovo numero uno cordenonese il compito arduo di creare una solida struttura societaria e allestire una squadra per il prossimo campionato di Eccellenza. Impresa complessa, ma non impossibile, anche se della squadra della passata stagione sono rimasti soltanto i giovani virgulti fuori quota, mentre i leader hanno preso destinazioni varie. C’e da ricostruire anche il settore giovanile, dopo la fallimentare stagione appena conclusa con il declassamento delle formazioni regionali.
Tutti impegni che lo stesso Zoccoletto si sta impegnando a fondo per risolvere: “Stiamo lavorando per costruire delle solide basi societarie con le quali ci adopereremo per tenere alto il nome del Cordenons. Personalmente è un grande stimolo poter rappresentare questo glorioso club, ma non c’e’ tempo per i convenevoli, ora dobbiamo lavorare sodo per presentarci al meglio per la prossima stagione. Eredito un passato importante dove Polotto ha portato la squadra ai massimi livelli dilettantistici, ma questo non spaventa, dobbiamo innanzitutto trovare la nostra dimensione e consolidarci in tempi brevi, per dare ai giovani della nostra comunità la possibilità di crescere in un ambiente sano e professionale”.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12230 secondi