Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Tricesimo quasi pronto. Servono i gol degli Osso

E' delineata la formazione che Massimo Zucco proverà a tenere lontano dalla zona a rischio. Scarsini è tornato al Tolmezzo, Cussigh e Llani sono gli altri innesti di peso

E' quasi pronto il Tricesimo versione Massimo Zucco che, come consuetudine, si appresta ad affrontare l'Eccellenza. All'appello mancano ancora alcuni tasselli, in particolare un difensore e alcuni fuoriquota, così da completare un organico che, rispetto a quello condotto alla salvezza da Furio Corosu, non è molto cambiato, anche se le novità non mancano. Alcuni elementi di spicco hanno salutato Antonio Sorrentino e gli azzurri, e parliamo di Concina, Andrea De Agostini, Favero (accasatosi al Flaibano) e Scarsini: il mitico Giulio è tornato al Tolmezzo di cui è stato una delle bandiere. 
Ma sono arrivati i due Osso Armellino, Alessandro e Andrea, un difensore di vaglia come Andrea Cussigh e l'attaccante Eraldo Llani. Tra i giovani, si registra poi la partenza di Appiah, finito al Cordenons. Tutti gli altri sono rimasti, dall'estremo Tubaro a Bertossio al richiesto puntero Balzano, rappresentando l'ossatura della compagine che propone numerosi giovani assai interessanti e con margini di miglioramento importanti. 
Massimo Zucco avrà come vice Massimo D'Andrea, mentre il preparatore dei portieri sarà Gabriele Ciroi. L'obiettivo? Prima di tutto mettere al sicuro la permanenza nella categoria e, poi, prendersi delle soddisfazioni aggiuntive. Ago della bilancia del rendimento del Tricesimo potrà essere il reparto offensivo e, in particolare, la capacità dei due Osso, Alessandro e Andrea, di fornire un contributo significativo anche sul piano dei gol segnati. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11833 secondi