Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FLUMIGNANO - La musica è cambiata, la riscossa accelera

Reduce dall'annata della svolta, i rossoblù hanno potenziato società e squadra. Raffica di giovani interessanti per Martinelli e Monte è ancora in trattativa...

Prosegue il progetto di rilancio del Flumignano, reduce da un buon campionato di Seconda categoria, che ha visto i rossoblù di mister Martinelli bloccare la discesa e ottenere una meritata e tranquilla salvezza grazie a una stagione in crescendo. Ora al Flumignano hanno deciso di insistere, confermando il timoniere e il gruppo della scorsa stagione, aggiungendo al cocktail diversi giovani assai interessanti. 
Ma fondamentale in prospettiva è il rafforzamento a livello societario, con l'ascesa a vicepresindente di Rocco, storico gestore della pizzeria al Platano, che ha ospitato la presentazione. La figlia Elena e la collaboratrice Daniela sono entrate nel direttivo. 
Per quel che riguarda le novità a livello di calciatori, il ds Monte ha lavorato con bravura e abilità: per ora sono arrivati l'attaccante Enrico Bidin (dalla Maranese), l'esterno Marco Bedina (ex Pertegada), il centrocampista Alessio Vida (dal Flambro), il difensore Matteo Scaini (già in forza con lo Zompicchia), i giovani Luca Camarella e Mattia Moro, entrambi prodotti del vivaio della Cometazzurra, con il primo che si disimpegna da esterno, mentre Mattia è un centrocampista. 
Un signor colpo potrebbe rivelarsi quello che riguarda il ventenne attaccante Andrea Narduzzi, in arrivo dal Sevegliano Fauglis. Si segnalano anche il rinnovo del prestito (dal Rivolto) di Lorenzo Ceccato e Chaivat Rintharuck. Monte è ancora in trincea e sta trattando per un difensore e un attaccante.
Attenzione, quindi, al Flumignano: la riscossa potrebbe anche accelerare.

https://i.imgur.com/9ScNlQ7.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/rZ77En1.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11270 secondi