Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PIEDIMONTE - In attesa di Pelesson sono 8 i nuovi giocatori per Surace

Presentata la squadra che affronterà la Seconda categoria. Patron Zucco e il Ranocchi hanno lavorato bene... La conferma dello zoccolo duro artefice dalla promozione e della vittoria della coppa Regione di Terza

Il Piedimonte è pronto a gettarsi nell'avventura della Seconda categoria, conquistata a passo di carica nella passata stagione. Il club di patron Zucco ha presentato le novità e rilanciato la sfida incontrando sostenitori e tifosi a compimento di settimane laboriose, spese per rafforzare la rosa da mettere a disposizione del confermato tecnico Cristian Surace. Il Piedimonte, reduce da un campionato di vertice e dal successo nella coppa Regione di Terza, sa che ad attenderlo ci sarà un compito impegnativo e una sfilza di derby particolarmente attesi.

In questi mesi di calciomercato patron Zucco il ds Ranocchi hanno portato sotto il Calvario elementi importanti: Alderuccio (Por.) dall'Audax S.Rocchese; Tonani (Dif.) dalla Virtus Corno; Pellitteri (Dif.) ex Audax S.Rocchese; Scorianz (Dif.), De Martino (Centroc.) ex Villesse; Antonini (Centroc.) Juventina; Innamorati (Centroc.) ex Cavese; Formisano (Att.) ex Villesse.
Surace guiderà i gialloblù insieme al nuovo preparatore dei portieri, Cobelli
Di rilievo è la permanenza nel gruppo di due terzi dei componenti della squadra che ha conquistato la promozione: a condurli sarà sempre capitan Bizaj; hanno sposato il progetto triennale anche Marchioro, Skarabot, Patrone, Burlon, Engwbarra, Cucit, Ziani, Padoan, Anzolini e Mouaoia, artefici di un'annata indimenticabile.
L'unica trattativa al momento ancora aperta è quella per riportare a Piedimonte l'ariete offensivo Pelesson, lo scorso anno a Ruda.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,96528 secondi