Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ROMANA - Squadra giovane e frizzante per il condottiero Gon

Molte le novità nella squadra monfalconese. E patron Pangon e il ds Lenzoni hanno ancora in serbo qualche effetto speciale


Dopo la separazione consensuale tra mister Marco Novati, accasatosi all'Ufm, alla guida della Romana di Monfalcone è stato chiamato Roberto Gon, condottiero molto apprezzato in chiave umana con il quale il presidente Pangon vanta una conoscenza di lunga data.
Messisi al lavoro per riconfermare l'ossatura di base dello scorso anno, viene data partente la "frangia triestina" con Sbrocchi (Vesna), Centrone (Vesna) e Di Gregorio che lasciano Monfalcone per altri lidi.
Provano il salto di qualità come fuoriquota in categorie più alte Maria (2000), accasatosi a Ronchi in Eccellenza, e Milan (2000) al Mladost di Doberdò in Promozione. Biasiol ('91) sceglie la destinazione di Mariano per la vicinanza al posto di lavoro. In ottica arrivi, il nuovo diesse gialloblù Alessio Lenzoni, assieme al presidente Pangon ed al mister Gon, ha cercato di inserire in rosa elementi giovani e validi, di sicuro futuro, quali l'esterno di difesa Massimiliano Barbato ('95 dall'Aquileia) in cerca di riscatto dopo un'annata fatta di alti e bassi, il centrale difensivo Fabio Prestigiacomo ('87 dalla Fortezza), il centrocampista Francesco Padula ('97 dal Ruda) in prestito dallo Staranzano. Dal Ronchi via Doberdò in arrivo il talentuoso centrocampista Samba Saar ('98) mentre dal Sagrado arriva l'esterno d'attacco Julio Josè Bartolini (93'). Per l'attacco sempre dal Mladost via Sagrado arriva l'estro dell'attaccante Giovanni Buo ('98) atteso ad una stagione importante. Trattative ancora in corso ancora con l'Ufm per due giovani, un esterno basso ed uno alto e con il Ronchi per un difensore centrale ed un attaccante. In arrivo anche un centrocampista ('96), un attaccante ('98) ed un portiere extracomunitari sui quale la società mantiene il riserbo, pur avendo già l'ok dei giocatori per la conclusione dell'affare. Ancora qualche colpo è in serbo della società per puntellare le zone del campo tutt'ora deficitarie.
Tanto lavoro per costruire un gruppo giovane ed ambizioso e dare alla società quelle soddisfazioni che merita.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42919 secondi