Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Scatto dell'Ancora, Ampezzo sfortunato

Nell'anticipo della 12a giornata, i padroni di casa vedono avvicinarsi il podio. Ospiti al terzo ko consecutivo


Tre punti importanti messi in cascina dall’Ancora con la sofferta vittoria casalinga per 2-1 ai danni di un Ampezzo costretto alla resa ben sette volte nelle ultime otto che ha relegato al penultimo posto la squadra di mister Adami. La formazione di Prato Carnico, invece, sale a quota 16 con vista non lontanissima sul terzo gradino.
Per tutto il primo tempo l’Ancora si è “ancorata” nella metacampo ospite senza riuscire però a concludere granchè e senza creare vere occasioni da rete ad esclusione dell’azione che ha portato alla concessione del calcio di rigore trasformato da Giovanni Agostinis dopo 10’ di gioco. Un paio di opportunità per pareggiare agli ospiti non sono mancate ma senza riuscire nell’intento.
Nel secondo tempo prende coraggio l’Ampezzo con alcune belle giocate in fase offensiva e perviene al pareggio con Emanuele Sala al 10’, poi con una conclusione da fuori area a mezz’altezza di Cleva ad un quarto d’ira dalla conclusione arrivano i tre punti per i padroni di casa. Arbitraggio non del tutto convincente.

Se vediamo il solo primo tempo – ammette il presidente dell’Ancora Omar D’Agaro - la vittoria sarebbe stata meritata in virtù di aver giocato molto seppur senza concludere, ma nel complesso un pareggio sarebbe stato più giusto poiché l’Ampezzo ha avuto alcune occasione buone. Queste sono partite che vanno così, giocata dall’Ancora senza la grinta necessaria per concretizzare".

https://i.imgur.com/mSiUfCS.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

NOVITA' - Anche le partite del campionato carnico, sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11964 secondi