Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ZAULE - Allenatori e staff al completo per la nuova stagione

Il club giuliano scalda i motori in vista della ripresa dell'attività. Ad Amodio gli Allievi, a Ludvig i Giovanissimi


Oltre al rafforzamento della rosa della prima squadra, che tra l'altro fino a gennaio sarà priva di Sandro Chen (esperienza negli States per il moto perpetuo del centrocampo), lo Zaule Rabuiese ha provveduto a puntellare la sua dirigenza (arrivati il nuovo direttore sportivo Marco Rebez e il nuovo responsabile organizzativo del settore giovanile Massimo Macaluso – entrambi dal Chiarbola/Ponziana – e Andrea Roncelli - già in forza alla società da due anni come addetto stampa e marketing - rientra a pieno regime per portare il suo contributo al nuovo corso).

Lo stesso Macaluso e il direttore generale/responsabile tecnico Alessandro Samez hanno intanto definito i quadri tecnici delle giovanili, per le quali tra l'altro sono state aperte le iscrizioni per la nuova stagione.

Gli allievi 2002-2003 sono affidati a Paolo Amodio, i giovanissimi regionali 2004 a Giovanni Ludvig, i giovanissimi sperimentali 2005 a Pierluigi Cinque, gli esordienti 2006-2007 a Maurizio Milanese, i pulcini 2008-2009 a Fausto Prelez, i primi calci 2010-2011 a Tommaso Giglio e Marino Karlicek, i piccoli amici 2012-2013 a Sergio Taddeo e Mile Ljubojevic con quest'ultimo anche a coprire il ruolo di istruttore nelle scuole.

Quanto ai preparatori dei portieri, Fabio Altin seguirà gli estremi difensori di allievi provinciali e giovanissimi regionali, Massimiliano Balzano e Davide Parovel quelli di sperimentali ed esordienti, il solo Balzano quelli di primi calci e piccoli amici.

L'istruttore di educazione motoria è Giuseppe Pappalardo, il medico sociale è Natascia Giani, il dietologo e nutrizionista è Leopoldo Cervo.

Massimo Laudani


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12086 secondi