Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Giampaolo Pozzo "piomba" in ritiro

Giornata di “scarico” per i bianconeri dopo la terza amichevole. E il patron fa visita alla squadra. Si rivede Hallfredsson. Abbonamenti: raggiunta quota 3600. Mercato: il Nantes pressa per Lucas Evangelista. Saponara alla corte di Velazquez e De Paul a Firenze ? Anche Semedo nel mirino

Quarta giornata di lavoro, per l’Udinese, nel ritiro di Sankt Veit an der Glan. I giocatori più impegnati nell’ultima amichevole (vinta 2 - 1 sui russi dell’Ufa) hanno effettuato un programma di scarico unito ad esercizi di allungamento mentre, per gli altri, la mattinata si è rivelata particolarmente intensa. Nel pomeriggio, invece, mister Velazquez ha deciso di offrire a tutti l’occasione di un pò di relax. In Carinzia si è intanto rivisto - reduce dall’impegno mondiale - Emil Halfredsson mentre Stryger Larsen e Valon Behrami (fresco sposo della sciatrice elvetica Lara Gut), avendo terminato successivamente l’esperienza russa, stanno godendo di qualche giorno di vacanza supplementare. Squadra e staff hanno ricevuto la gradita visita di Giampaolo Pozzo: il patron, scortato dal dg Franco Collavino, ha inteso verificare di persona l’andamento del nuovo corso.

PROSSIMO IMPEGNO - Danilo e soci torneranno in campo martedi 24 (inizio del match alle ore 19), a Wolfsberg: alla “Lavanttal Arena” (8100 posti) affronteranno il WAC, compagine della Bundesliga austriaca.

MERCATO - Il responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè continua a rimanere vigile, perché esistono ancora ampi margini di trattativa (la “deadline” è il 17 agosto) e le opportunità possono spuntare in qualsiasi momento. Nelle ultime ore, intanto, si è verificata una pressante manifestazione di interesse da parte del Nantes (Ligue 1) sul conto di Lucas Evangelista, mentre potrebbe riaprirsi la pista Firenze per Rodrigo De Paul, che a Udine si sente…deprezzato: in questo caso, in Friuli, approderebbe Saponara. Nelle ultime ore, infine, è spuntato anche il nome di Lisandro Semedo, attaccante portoghese classe 1996, autore di 18 reti (15 in campionato e 3 in Coppa) con gli olandesi del Fortuna Sittard, tornato nuovamente in Eredivisie.

ABBONAMENTI - Si è conclusa la prima settimana della campagna che, sino al primo agosto, consentirà ai vecchi abbonati di confermare la loro affezione. Al momento i tifosi che hanno ribadito la fiducia sono quasi 3600 (naturalmente spazzati i 1700 seggiolini riservati alla tariffa “Family”): niente male per un popolo che, soltanto due mesi fa, grondava delusione…

Roberto Zanitti

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01564 secondi