Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LE INTERVISTE - Formiconi: col Pordenone mi sono lasciato bene...

I commenti dei protagonisti dell'amichevole tra la Triestina e la Lazio, vinta dalla squadra di Inzaghi per 3-0

Alessandro Lambrughi (difensore e capitano della Triestina): “La Lazio è stata un test probante in questo momento della preparazione per verificare i nostri automatismi e si sono viste buone cose in vista della trasferta di Coppa a Pisa. Il lavoro sta procedendo bene, i nuovi si stanno inserendo bene e il mister sta facendo un buon lavoro”.

Giovanni Formiconi (esterno della Triestina): “Sono arrivato in ritiro il giorno prima di questa partita dopo aver vissuto tranquillamente il mese in cui si è parlato tanto di me sul mercato e in cui sono anche stato ad Arta Terme con il Pordenone. Con quest'ultimo ci siamo lasciati senza problemi, la società mi ha spiegato le sue esigenze e ho capito che avrei avuto meno spazio. L'arrivo a Trieste? E' una piazza importante e di richiamo, c'è il centenario e la società ha entusiasmo, perciò è stato facile accettare l'invito di Mauro Milanese”.

Miguel Hidalgo (trequartista – seconda punta – esterno offensivo della Triestina): “La Lazio ha giocatori di valore mondiale e perciò sfidarla ha rappresentato un passaggio utile per farci crescere. Mi piace il gioco veloce e palla a terra, che vuole il nostro mister. Personalmente gioco in qualsiasi ruolo in cui l'allenatore vuole utilizzarmi, decide lui. Io devo pensare a farmi trovare pronto”.

Ciro Immobile (attaccante della Lazio): “In questa estate si è parlato di società interessate a me ed è una cosa che mi ha fatto piacere perchè vuol dire che ho fatto delle cose positive. In ogni caso sto bene a Roma e mi piacerebbe dare ancora il mio contributo alla Lazio. Non sarà una stagione facile, proveremo a ripeterci grazie anche all'apporto dei nuovi e per farlo il lavoro fatto durante questo ritiro ci farà bene”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50365 secondi