Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - A Pisa senza Arma. Pavanel: questa gara complica i piani

Bussa alla porta la Tim Cup, che domenica vedrà l'Unione nella tana dell'ex Moscardelli. La sfida verrà trasmessa in diretta da Rai Sport

Una defezione e l'altra a livello di iscrizioni ai campionati hanno portato la Triestina ad essere inserita anche nella Coppa Italia nazionale (e non solo in quella di serie C, il cui triangolare iniziale è previsto il 12 – 14 – 19 agosto). E il primo turno la vedrà come noto giocare allo stadio Garibaldi di Pisa domenica 29 luglio alle 20.45; la sfida contro l'ex rossoalabardato Moscardelli sarà trasmessa in diretta su Rai Sport. Direzione di gara affidata a Matteo Marchetti di Ostia Lido; gli assistenti di linea saranno Aristide Rabotti di Roma 2 e Michele Dell’Università di Aprilia. Quarto uomo Davide Moriconi di Roma 2.

Non sarà disponibile tra gli ospiti (rifinitura mattutina della vigilia a Piancavallo e poi la partenza) l'attaccante Arma per squalifica, mentre il centrocampista Castiglia non rientra nei piani giuliani e perciò gli si sta cercando un'altra sistemazione per evitargli una messa fuori rosa (a meno che non accetti una risoluzione del contratto...).

E l'allenatore della compagine triestina Massimo Pavanel ha avuto modo di affermare: “Questa partita di Coppa Italia ci è capitata in mezzo senza che ce lo aspettassimo e ci complica la vita. Siamo in piena preparazione, non siamo al top e non ci permetterà di proseguire il lavoro come avremmo voluto. In ogni caso cercheremo di dare il massimo e sarà comunque un passaggio per arrivare carichi al campionato. Voglio più personalità contro tutti, un gioco veloce e preciso e non passaggini. Contro la Lazio abbiamo sbagliato troppi passaggi, per quanto abbiamo provato a fare qualche giocata rapida, perchè abbiamo forzato alcune giocate. Dobbiamo migliorarci in questo aspetto, visto che ci capiterà di affrontare altre squadre che chiudono bene gli spazi. E abbiamo regalato il primo e il terzo gol. Solo in uno dei due tempi siamo stati aggressivi e non abbiamo sofferto. Ho inserito tra l'altro Formiconi, per quanto appena arrivato, per vederlo all'opera e per far fare a Bariti il quinto di centrocampo. Ho provato i due moduli a me cari, seppure diversi tra loro, per farli digerire alla squadra e ci sono stati dei segnali positivi. Il mercato? Ci manca ancora qualcosa a centrocampo....”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51862 secondi